Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Ciao Darwin, ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 17 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 11:54
0
Immagine di copertina

CIAO DARWIN STREAMING 17 MAGGIO – Anche questa sera torna l’appuntamento con Ciao Darwin, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

La nona puntata di Ciao Darwin propone una nuova sfida non così atipica: web contro tv. A capitanare le due categorie saranno rispettivamente Il Pancio e Enzuccio e Paola Perego.

I primi sono due Youtuber che negli ultimi anni hanno coinvolto tantissimi fan in giro per il web, mentre Paola Perego è un volto conosciuto e apprezzato della televisione.

Le due squadre dovranno, come al solito, superare diverse sfide eccetto quella dei rulli, rimossi a causa dell’incidente che ha portato in ospedale un concorrente.

Tutto sul programma Ciao Darwin

Nuova puntata, nuova Madre Natura: chi sarà questa volta?

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Per essere preparati, ecco dove vedere Ciao Darwin, in tv e in streaming.

Ciao Darwin streaming 17 maggio | Tv

Ciao Darwin va in onda su Canale 5, che potete trovare al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre e in versione HD al tasto 505.

Chi possiede Sky, servizio a pagamento, può trovare il canale al tasto 105 del decoder.

Ciao Darwin streaming 17 maggio | Diretta streaming

Se non potete utilizzare un televisore, niente panico. Canale 5 è disponibile anche in diretta streaming. Come? Facile, con MediasetPlay, la piattaforma che carica i contenuti in streaming e permette di accedere alla diretta.

Tutto quello che dovete fare è accedere alla piattaforma mediaset, registrarvi – anche tramite Facebook – e poi godervi gratuitamente lo spettacolo.

Ma c’è di più: Mediaset tramite la funzione on demand permette di recuperare anche in un secondo momento la messa in onda degli episodi.

Questa edizione di Ciao Darwin è stata travolta dalle polemiche, in seguito all’incidente che ha portato in ospedale Gabriele Marchetti, un concorrente che ha subito gravi danni per aver partecipato alla fase dei rulli.

Ciao Darwin torna con la nona puntata in onda su Canale 5 venerdì 17 maggio alle ore 21:25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.