Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Ascolti tv martedì 17 novembre: Gli orologi del diavolo, Il Collegio, Ma cosa ci dice il cervello

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Nov. 2020 alle 08:19 Aggiornato il 18 Nov. 2020 alle 10:31
0
Immagine di copertina

Ascolti tv martedì 17 novembre 2020: auditel e share dei programmi ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, martedì 17 novembre 2020? Ieri sera su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata della miniserie Gli orologi del diavolo, mentre su Canale 5 il film con Paola Cortellesi Ma cosa ci dice il cervello. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv martedì 17 novembre 2020? Di seguito tutti i dati.

Ascolti tv 17 novembre 2020, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 l’ultima puntata della fiction Gli Orologi del Diavolo ha conquistato 5.069.000 spettatori pari al 20,8% di share. Su Canale 5 la prima tv di Ma Cosa Ci Dice il Cervello?, con Paola Cortellesi, ha raccolto davanti al video 2.311.000 spettatori pari al 9,9% di share. Su Rai 2 Il Collegio 5 ha interessato 2.559.000 spettatori pari al 10,6% di share. Su Italia 1 Le Iene Show ha intrattenuto 1.613.000 spettatori con l’8,7%. Su Rai 3 Carta Bianca ha raccolto davanti al video 975.000 spettatori pari ad uno share del 4,1%. Su Rete 4 Fuori dal Coro ha totalizzato un ascolto medio di 972.000 spettatori con il 4,9% di share. Su La7 diMartedì ha registrato 1.336.000 spettatori con uno share del 5,6%. Su Tv8 Domeniche da Tiffany ha segnato 299.000 spettatori con l’1,2%.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 Soliti Ignoti ha ottenuto 5.218.000 spettatori con il 18,3%. Su Canale 5 Striscia la Notizia ha registrato una media di 4.696.000 spettatori con uno share del 16,4%. Su Rai 2 TG2 Post ha ottenuto 1.419.000 spettatori con il 5%. Su Italia 1 CSI ha registrato 1.149.000 spettatori con il 4,1%. Su Rai 3 Che Succ3de? ha raccolto 1.356.000 spettatori con il 5%, mentre Un Posto al Sole 1.716.000 spettatori con il 6%. Su Rete 4 Stasera Italia ha informato 1.359.000 persone (4,9%), nella prima parte e 1.216.000 (4,3%) nella seconda. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 2.390.000 spettatori (8,4%).

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai 1 L’Eredità ha raccolto 5.100.000 spettatori (22,1%). Su Canale  5 Caduta Libera ha interessato 4.410.000 spettatori (19,5%). Su Rai 2 Hawaii Five O ha raccolto 843.000 spettatori (4%), mentre NCIS ha segnato 1.068.000 spettatori (4,2%). Su Italia 1 il daytime di Amici di Maria De Filippi ha raccolto 700.000 spettatori con il 3,3% mentre CSI: New York ha ottenuto 594.000 spettatori (2,4%).

Mattina | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai1 Uno Mattina Prima Pagina – dalle 6.42 alle 7.55 – dà il buongiorno a 600.000 telespettatori con il 12.7% mentre Uno Mattina – dalle 8.38 alle 9.49 – raccoglie 1.131.000 spettatori con il 16.9%. All’interno il TG1 delle 8 ha informato 1.404.000 spettatori con il 21.3%. La prima parte di Storie Italiane ha ottenuto 1.138.000 spettatori (17.5%). Su Canale5 Prima Pagina – dalle 6 alle 7.56 – ha informato 594.000 spettatori pari al 16.1%. TG5 Mattina ha ottenuto 1.349.000 spettatori pari al 20.4%. Mattino Cinque ha intrattenuto 1.216.000 spettatori (18.2%), nella prima parte, 1.105.000 spettatori nella seconda parte (17.1%) e .000 spettatori (%) nei Saluti. Su Rai 2 Radio 2 Social Club ha raccolto 222.000 spettatori con il 3.3%. Su Italia 1 The Mentalist ottiene un ascolto di 228.000 spettatori pari al 3.4% di share. Su Rai3 Buongiorno Italia ha informato 641.000 spettatori (13.8%) mentre Buongiorno Regione raccoglie 845.000 spettatori (14%). Agorà convince 572.000 spettatori pari all’8.6% di share. A seguire Mi Manda Rai3 segna 393.000 spettatori con il 6%. Su Rete 4 Carabinieri registra una media di 189.000 spettatori (2.9%).

🔴 SE CERCHI TUTTE LE NEWS DI TV COSTANTEMENTE AGGIORNATE E GLI ASCOLTI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.