Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Affari tuoi – Viva gli sposi: anticipazioni e ospiti della seconda puntata su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Gen. 2021 alle 17:39
0
Immagine di copertina

Affari tuoi – Viva gli sposi: anticipazioni e ospiti della seconda puntata su Rai 1 | 2 gennaio

Questa sera, 2 gennaio 2021, va in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di Affari tuoi viva gli sposi, il nuovo format dello storico game show, condotto per l’occasione da Carlo Conti con sette puntate speciali. È stato uno dei programmi più amati di Rai 1, andato in onda ininterrottamente dal 2003 al 2017: il popolarissimo “gioco dei pacchi” ritorna in una versione inedita, con protagonisti una coppia di futuri sposi e 10 “pacchisti” vip. Un gioco con ospiti, musica e tanto divertimento, condotto per l’occasione da Carlo Conti. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi.

Anticipazioni e ospiti

Anche in questo secondo appuntamento protagonista sarà una coppia, prossima alle nozze, che cercherà di ‘farsi’ un bel regalo: aggiudicarsi il montepremi massimo di 300mila euro con l’obiettivo di ripetere le gesta dei ‘Promessi Sposi’ Arianna De Mitri e Stefano Cesi che la settimana scorsa, grazie a una buona dose di coraggio, hanno vinto ben 206mila euro. L’obiettivo di Affari tuoi viva gli sposi è quello di offrire un aiuto importante, in vista delle imminenti nozze, ai protagonisti della puntata: un modo per dar loro una solida base da cui partire.

Il game-show prevede come da tradizione 20 Pacchi presenti in studio che conterranno ognuno un premio. Ad aprirli fisicamente, su indicazioni dei due innamorati, i ‘Testimoni’, ossia 10 vip – divisi tra Damigelle e Cavalieri -, che nel corso della puntata interagiranno non solo con i fidanzati, ma anche con lo stesso Carlo Conti, proponendo momenti di show e di intrattenimento. Al solito però il ‘Dottore’, attraverso le sue ‘offerte’ e i suoi stratagemmi al telefono, proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà la coppia sulle scelte dei Pacchi.

Uno di momenti più attesi, è quello del cosiddetto Pacco ‘Feeling’, tra le novità di queste puntate speciali: si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla eventuale vincita finale.

Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore. Affari Tuoi Viva gli Sposi! può contare anche sull’effetto sorpresa, dato che potrebbero arrivare all’improvviso, inaspettati, anche altri ospiti famosi, magari il cantante o l’attore preferito dei due protagonisti, per dedicare una canzone o un pensiero ai due fidanzati. Ospiti fissi nel cast, Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che interpreta in ogni puntata un personaggio diverso.

Secondo quanto riporta TvBlog, i dieci vip ai quali saranno assegnati i 20 pacchi nella seconda puntata di stasera sono: Marisa Laurito, conduttrice di tanti programmi della rete ammiraglia della televisione pubblica, due su tutti Domenica in e Fantastico 8 con Adriano Celentano. Proseguiamo con la conduttrice Elisa Isoardi, la cantante Jessica Morlacchi che abbiamo visto di recente proprio in un programma condotto da Carlo, ovvero Tale e quale show. Quindi fra i pacchisti di domani sera l’attrice comica lombarda Debora Villa, la simpatica e brava imitatrice Emanuela Aureli, l’attore e regista Christian De Sica insieme all’amico attore Paolo Conticini, fresco concorrente di Ballando con le stelle 2020.

Completano il parco dei pacchisti della seconda puntata di Affari tuoi viva gli sposi il comico triestino Angelo Pintus, il comico siciliano Sergio Friscia ed il comico partenopeo Francesco Paolantoni, per un tris di professionisti della risata. Appuntamento con la seconda puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi questa sera, 2 gennaio 2021, in prima serata su Rai 1 dalle 20.35.

Streaming e tv

Dove vedere Affari Tuoi Viva gli sposi in diretta tv e live streaming? Il gioco, come detto, va in onda oggi – sabato 2 gennaio 2021 – alle ore 20.35 su Rai 1 con la seconda di sette puntate. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire la programmazione Rai da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.