Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Jovanotti ringrazia medici ed infermieri dell’ospedale di Arezzo: “State facendo la storia”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Nov. 2020 alle 18:24
50

“State facendo la storia! Veramente grazie, grazie proprio di cuore a tutta la vostra categoria. Siete straordinari, grazie”. Così uno degli artisti italiani più noti, Jovanotti, ha voluto omaggiare e ringraziare gli operatori sanitari dell’ospedale San Donato di Arezzo con una videochiamata a un suo amico ricoverato per coronavirus nel reparto di pneumologia, il veterinario Alberto Brandi. Quest’ultimo ha poi deciso di condividere il video della chiamata sul proprio profilo Facebook.

Gli infermieri e i medici di Arezzo hanno risposto a Jovanotti con le sue canzoni scritte sulle tute d’ordinanza. Immagini che hanno subito fatto il giro dei social. Intervenuto anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: “Il ringraziamento che Lorenzo Jovanotti Cherubini ha rivolto agli operatori dell’ospedale di Arezzo telefonando a un suo amico lì ricoverato è quello di tutti noi”, ha scritto sul proprio profilo Facebook. Gli infermieri – ha continuato il governatore – lo hanno omaggiato con le sue canzoni scritte sulle tute d’ordinanza, grazie Lorenzo per le tue parole. Toscana, avanti coraggio!”.

Leggi anche: Jova House Party: lo show in diretta Instagram di Jovanotti durante l’emergenza Coronavirus

50
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.