Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli

Gerry Scotti, l’ex moglie e l’attuale fidanzata del conduttore: ecco chi sono

Immagine di copertina

Gerry Scotti, l’ex moglie e l’attuale fidanzata del conduttore: chi sono

MOGLIE GERRY SCOTTI – Gerry Scotti è uno dei principali conduttori televisivi italiani. Da decenni entra nelle nostre case con tanti programmi e quiz come lo storico Chi vuol essere milionario. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? È sposato o fidanzato? Ha figli? Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (Miradolo Terme, 7 agosto 1956), noto anche con l’appellativo di Zio Gerry, ha all’attivo al 2019 circa 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Figlio unico, il padre Mario è un operaio; la madre è una casalinga. Dopo alcuni anni dalla nascita del loro figlio, la famiglia Scotti si trasferisce a Milano. Nel 1991 Gerry Scotti si è unito in matrimonio con Patrizia Grosso dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009. I due hanno avuto un figlio, Edoardo, nato il 10 marzo 1992. Dal 2004 lo Zio Gerry ha intrapreso una nuova relazione con l’attuale compagna, Gabriella Perino.

Chi è Patrizia Grosso, l’ex moglie

Come detto, l’ex moglie di Gerry Scotti è Patrizia Grosso. I due si sono sposati nel 1991 e dopo ben 11 anni di matrimonio la relazione è finita, a quanto pare perché lei non riusciva a reggere i ritmi professionali di lui. Ma solo nel 2009 ha ottenuto il divorzio consensuale dallo showman. Il quale in una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”. Ma va precisato che i due si erano già allontanati negli anni precedenti. E d’altra parte Gerry ha ammesso esplicitamente che se quel matrimonio è finito è stata colpa sua: era sempre fuori per lavoro e ha trascurato tantissimo la moglie. E così le loro strade si sono divise. Patrizia Grosso si sarebbe quindi legata a uno degli imprenditori italiani più tenaci sul mercato dei media, Guido Veneziani, ricoprendo il ruolo di coordinamento editoriale in numerose riviste del gruppo.

Chi è Gabriella Perino, la fidanzata di Gerry Scotti

Gabriella Perino, l’attuale fidanzata o compagna (non moglie dato che non sono sposati) di Gerry Scotti, è nata nel 1965, dunque è molto più giovane del suo partner che è del 1956. Dal 2004 si è legata a Gerry e dal 2011 convivono insieme a Milano in un appartamento situato al settimo piano di un antico palazzo. I due si conoscevano da tempo, ma si sono “ritrovati” nelle mattinate fuori la scuola mentre erano soliti accompagnare i rispettivi figli. Gabriella Perino è architetto. Non ama i riflettori, la tv e i social (su cui praticamente non è presente ad eccezione di Twitter e di un account privato Instagram) ma può vantare un carattere forte e un gran carisma. Anche lei è reduce da una relazione naufragata in cui ha avuto dei figli. Non si conoscono le generalità dell’ex marito con cui ha avuto due figli: una femmina (Beatrice, coetanea e compagna di classe di Edoardo Scotti, figlio di Gerry) e un maschio. Nonostante ormai la relazione con lo showman sia piuttosto consolidata, il matrimonio per ora non è in programma.

Chi è Edoardo Scotti, il figlio di Gerry

Come detto, dal matrimonio con Patrizia Grosso Gerry Scotti ha avuto un figlio: Edoardo. Ma chi è Edoardo Scotti? Qual è la sua età, la carriera e la vita privata? Pur essendo il figlio di Gerry, Edoardo ha deciso di provare a fare carriera nel mondo della tv. A differenza del padre ama stare dietro le telecamere, anche se durante l’esperienza de Lo Show dei Record lo abbiamo visto nell’inedito ruolo di inviato. Nato a Milano il 10 marzo 1992, la sua età è dunque di 28 anni. Ha studiato presso la prestigiosa American School of Milan e, nel 2013, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Edoardo Scotti ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti, e in particolare a Los Angeles, dove ha completato i suoi studi con il sogno di diventare regista. Nel 2011 ha lavorato dietro le quinte di Lo show dei Record, e nel 2015 è stato messo alla prova come inviato speciale all’interno della trasmissione.

Ti potrebbe interessare
TV / I picari: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mamma Mia! Ci risiamo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Atlantic Crossing: quante puntate, durata e quando finisce
Ti potrebbe interessare
TV / I picari: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mamma Mia! Ci risiamo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Atlantic Crossing: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Tra due madri: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 18 giugno 2021
TV / Atlantic Crossing: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Atlantic Crossing: il cast (attori) della miniserie in onda su Rai 3
TV / Black Water – Abyss: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Atlantic Crossing: tutto quello che c’è da sapere sulla miniserie