Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Demi Lovato shock, nel nuovo video ripercorre la notte dell’overdose di droga che stava per ucciderla

Immagine di copertina
Credits: frame video e Ansa

Demi Lovato rievoca la notte dell’overdose quasi fatale nel video musicale di “Dancing With the Devil”

Demi Lovato ha pubblicato un video musicale in cui rievoca la notte della sua overdose di droga quasi fatale del 2018. Nel suo documentario “Dancing with the Devil“, uscito il 23 marzo, la popstar aveva sconvolto il pubblico raccontando dei problemi con gli stupefacenti e degli abusi sessuali passati. Ora la cantante, divenuta famosa con gli show della Disney, ha ripercorso attraverso le immagini quello che accadde in quella notte del 24 luglio 2018, quando fu trovata quasi senza vita per un mix di eroina mista a Fentanyl.

Mi hanno trovata nuda, blu. Sono stata letteralmente dichiarata morta dopo che il mio spacciatore aveva approfittato di me”, aveva raccontato Demi Lovato: “Quando mi sono svegliata ero in ospedale, mi hanno chiesto se avessi avuto rapporti sessuali consensuali. C’era un flash di lui sopra di me. L’ho visto e ho detto di sì. Solo un mese dopo il overdose ho capito che non quella notte non ero certo in uno stato d’animo per prendere una decisione consensuale”.

Il video, che si apre con un avviso di “contenuti che rappresentano dipendenza di droghe, traumi e abusi sessuali”,  vede Demi Lovato sdraiata su un letto d’ospedale con i tubi al collo.

L’artista è nata in New Mexico nel 1992 e ha debuttato nel mondo dello spettacolo da bambina, partecipando al programma televisivo per bambini Barney&Friends. La popolarità è arrivata quando aveva 15 anni, con gli show della Disney Camp Rock e Sonny with a Chance. In seguito ha intrapreso una carriera da cantante pop con successi come ‘Skyscraper’ e ‘Sorry not sorry’. In un documentario del 2017, intitolato ‘Semplicemente complicato’, Lovato ha parlato degli anni di abuso di sostanze, dei suoi disordini alimentari e del consumo di alcol, rivelando di aver iniziato a usare la cocaina a 17 anni. Nel 2010 era stata ricoverata in una clinica per disintossicarsi, dove le è stato diagnosticato un disturbo bipolare: da allora ha sostenuto di non aver più fatto uso di droghe e di non aver più abusato di alcol.


Leggi anche: 1. Demi Lovato: “Ho perso la verginità in uno stupro quando ero a Disney Channel”; // 2. Che cosa diceva Demi Lovato sulla sua dipendenza da alcol, eroina e del disturbo bipolare; // 3. La popstar Demi Lovato ricoverata per overdose di stupefacenti

Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 43esima puntata
TV / Amore criminale, le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2025 su Rai 3
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
Cinema / Miriam Leone: "La maternità è ancora un grande tabù"
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica