Che tempo che fa, la puntata di domenica 24 febbraio | Ospiti e anticipazioni

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 17:17
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 24 febbraio 2019 | Ospiti e anticipazioni

Anche questa sera va in onda su Rai 1 il classico appuntamento domenicale con Che tempo che fa. La trasmissione condotta da Fabio Fazio come sempre vedrà molti ospiti alternarsi e sedersi al tavolo per essere intervistati dal giornalista. Questa sera, a partire dalle 20.35, ci saranno Roberto Saviano, Antonio Tajani, Andrea Camilleri e molti altri.

A seguire tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, 24 febbraio 2019.

>QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU CHE TEMPO CHE FA

Che Tempo Che Fa 24 febbraio | Gli ospiti di Fazio

Come anticipato sarà ospite della puntata di domenica 24 febbraio lo scrittore e giornalista Roberto Saviano: per lui si tratta di un ritorno dopo solo qualche settimana nello studio Rai, in quanto già il 10 febbraio Saviano era stato ospite di Fazio insieme al regista Claudio Giovannesi. In quella occasione i due avevano presentato il film La paranza dei bambini, al cinema da mercoledì 13 febbraio.

A seguire Fabio Fazio intervisterà Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo: i due, fra i vari argomenti, parleranno di Europa e dell’importante appuntamento elettorale del prossimo maggio.

Non presente in studio ma in collegamento da Londra, invece, ci sarà il giornalista Marco Varvello, l’autore del libro Brexit Blues che troveremo nelle librerie a partire dal prossimo 26 febbraio.

Inoltre, in occasione della messa in onda domani su Rai 1 del film per la tv La stagione della caccia, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, il celeberrimo scrittore e drammaturgo sarà ospite di Che Tempo Che Fa insieme anche all’attore Francesco Scianna, nel cast del film.

Dopo di lui Fazio chiamerà sul palco Teo Teocoli, amato attore comico che oggi festeggia il suo 74esimo compleanno. Sul palco della trasmissione di Rai 1, per l’occasione, anche Massimo Boldi, che insieme a Teocoli hanno formato un indimenticabile duo comico.

In seguito Fazio intervisterà poi Vittorio Sgarbi, il quale parlerà del suo libro Il tesoro d’Italia Il Novecento. Volume I Dal Futurismo al Neorealismo dedicato all’arte della prima metà del XX secolo italiano.

Infine, a concludere il ciclo di interviste e la prima parte della trasmissione, salirà sul palco Daniele Silvestri per cantare Rancore, il brano che gli ha fatto guadagnare la vincita del Premio della Critica Mia Martini all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

A seguire Il Tavolo che vedrà la presenza – accanto agli ospiti fissi Gigi MarzulloOrietta BertiEnrico Bertolino e Nino Frassica – del duo comico Luca e Paolo. Dopo di loro, poi, sono  attesi il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, Anna Tatangelo e il tennista giovanissimo talento Lorenzo Musetti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.