Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Shopping

Servizi e prodotti di gamma confermano la leadership di Oradoc nel mercato dei sistemi di raschiatura

Immagine di copertina

La scelta di partner e collaboratori di cui circondarsi si rivela fondamentale per la buona riuscita dell’impresa aziendale. A confermarlo sono le scelte, a supporto del percorso di crescita, in settori quali quelli dell’industria della carta e del tissue, del legno, del tessile, della gomma, in quello della plastica e alimentare.

Garantirsi i migliori risultati è facile, soprattutto se si è in grado di selezionare le collaborazioni, capaci di fornire il sostegno adeguato in ogni frangente della produzione. È in questa direzione che si proietta la proposta di Oradoc, azienda leader nella progettazione, produzione, montaggio e assistenza post-vendita di sistemi di raschiatura complessi.

Ispezione, riparazione e rettifica degli elementi drenanti: le soluzioni Oradoc in termini di servizi

Oradoc è una garanzia assoluta laddove si parla di servizi. Ad occuparsene è un team di professionisti altamente specializzato, che realizza interventi durante tutte le fasi di manutenzione aziendale programmate o straordinarie. Si tratta di interventi per ristabilire la giusta funzionalità dei sistemi di raschiatura, o per procedere alla rettifica degli elementi drenanti, riservati alla valutazione delle condizioni dei macchinari presenti prevalentemente nelle cartiere.

L’ispezione degli elementi drenanti viene eseguita durante un sopralluogo nei locali dell’industria, con l’intento di verificare lo stato dei macchinari.

«Successivamente all’intervento – come ci spiegano i responsabili del team Oradoc –  si procede all’elaborazione di un report in cui si dettaglia lo stato delle ceramiche e delle casse esistenti, fornendo informazioni sulla planarità della copertura, l’usura delle coperture, l’allineamento delle stesse sia sulla singola cassa che tra le casse».

Grazie a un confronto diretto e costante con il cliente, i tecnici Oradoc sono in grado di offrire interventi mirati. Dopo l’elaborazione di un report, il team di esperti valuta come intervenire, di comune accordo con il cliente, considerando le necessità e le eventuali opere di ripristino.

A lavori ultimati è redatto un secondo rapporto, contenente il dettaglio delle lavorazioni eseguite.

I servizi offerti da Oradoc hanno la peculiarità di essere studiati e personalizzati ad arte, in ogni fase del percorso dalla progettazione alla costruzione fino all’assemblaggio, passando per l’installazione e il commissioning.

Le soluzioni Oradoc: i prodotti

Quella dell’azienda di Lucca è un’offerta a 360 gradi, che può contare su sistemi di doctoring completi, unita alla fornitura dei relativi accessori, alle lame e alle parti di ricambio, a tutta una serie di sistemi di misura studiati per il monitoraggio dei parametri di processo, e all’ottimizzazione delle performance di produzione. A completare la proposta non mancano i sistemi drenanti e gli impianti del vuoto, accanto a all’ampia scelta di servizi annessi e connessi.

In termini di produzione l’azienda è presente sul mercato con proposte interessanti quali i sistemi di raschiatura, abbinati a un’eccellente linea di lame e portalame, una risposta esaustiva a tutte le esigenze di taglio, pulizia e crespatura espresse dal settore industriale.

Innovazione ed efficacia sono le caratteristiche fondamentali dei prodotti dedicati alle diverse fasi di produzione aziendale. Soluzioni che nascono dall’esperienza ultra trentennale e offrono proposte personalizzate, capaci di rispondere perfettamente a tutte le esigenze dell’ampia clientela.

Ti potrebbe interessare
Shopping / Vantaggi e importanza di imparare l’inglese online
Cucina / Olioevo.eu, il marketplace dell’olio extravergine contraddistinto dall’etica sociale
Shopping / MassFullness, una scuola per rinascere
Ti potrebbe interessare
Shopping / Vantaggi e importanza di imparare l’inglese online
Cucina / Olioevo.eu, il marketplace dell’olio extravergine contraddistinto dall’etica sociale
Shopping / MassFullness, una scuola per rinascere
Shopping / Una degna sepoltura per Fido: scegliamo la bara valutando i tanti modelli in commercio
Costume / Chi è Kola Tytler, a 23 anni fondatore di Dropout, la startup multimilionaria di rivendita di sneakers
Shopping / Come fare il preventivo online ed evitare le truffe
Shopping / La crescita del web to print
Economia / Guida al Trading Online, tre consigli per limitare i rischi
Shopping / Technology BSA presenta: gli alimentatori di corrente a marchio Phoenix Contact
Cultura / Tutta la magia del Natale da Nord a Sud Italia