Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

“Sesso bollente con lo zio della mia migliore amica, ma forse per lui sono solo un oggetto erotico”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 10:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:17
0
Immagine di copertina

Sesso con lo zio della migliore amica. Una ragazza di 26 anni ha raccontato la sua storia al quotidiano britannico The Sun. La giovane è sposata, ma non ha saputo resistere alla tentazione del tradimento con un uomo esperto e maturo.

La questione che la 26enne si pone, però, è se l’uomo, di 50 anni, faccia le cose sul serio o cerchi da lei solo soddisfazione sessuale. Rompere un matrimonio solo in cerca di nuove emozioni può essere rischioso, specie se da una parte c’è il sentimento e dall’altra solo la voglio di soddisfare delle pulsioni.

Qui il racconto della ragazza:

“Mi sto godendo un sesso bollente con un uomo che ha il doppio dei miei anni.. Sono una donna sposata di 26 anni e mio marito lavora all’estero per metà anno. Ha 32 anni e gestisce un club in Spagna durante la stagione estiva.

Abbiamo un figlio di sette anni. Non potevo realisticamente andare a vivere in Spagna perché mio padre ha avuto un infarto ma è divorziato da mia mamma e ha bisogno del mio aiuto praticamente ogni giorno. Conosco lo zio della mia migliore amica da sempre.

Ha 50 anni ed è divorziato. Vive nella nostra stessa strada e ha la custodia del figlio di otto anni. Ai nostri figli piace uscire insieme. Sono andato a prendere mio figlio una sera e lo zio della mia amica mi ha offerto un bicchiere di vino. Ci siamo seduti fuori mentre i ragazzi giocavano di sopra.

Mi ha chiesto del mio matrimonio e ho ammesso che le cose non stavano andando bene. Lui ha detto: ‘Se mai vuoi parlare, sono sempre disponibile’. Era così gentile. Ho allungato la mano per stringerlo e lui mi ha tirato verso di lui. Le sue braccia erano così forti e protettive ed era la cosa più naturale al mondo baciarlo. I ragazzi hanno fatto un pigiama party quella notte, e anche io. Quando sono andati a dormire, abbiamo fatto il sesso più incredibile che avessi mai provato. Quest’uomo era caldo e tenero e sapeva come farmi provare piacere.

Da quel giorno sono andato a trovarlo per fare sesso quando è libero ma ho ricevuto segnali contrastanti. Non vuole che qualcuno sappia di noi. Ha promesso a suo figlio che nessuno avrebbe sostituito sua madre,. Mi ignora quando lo incontro al cancello della scuola. Provo sentimenti per lui, e sono pronto a porre fine al mio matrimonio. Sono sicura che anche mio marito ritiene che le cose non vadano bene. Quest’uomo si impegnerà mai con me? O per lui sono solo un oggetti erotico?”.

“Ho fatto sesso con la vicina di casa. Ora mia moglie non mi fa più uscire”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.