Coronavirus:
positivi 35.877
deceduti 33.846
guariti 165.078

Hanno inventato una GoPro per il pene, qual è il senso e perché siamo arrivati a tanto

Ci stiamo inventando di tutto

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Mar. 2019 alle 08:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:19
0
Immagine di copertina

L’azienda di sex toy britannica Julz ha inventato un cock ring munito di videocamera in vendita a 140 euro. Ci si chiede quale possa essere il senso e l’utilità di un oggetto simile, ma il video che promuove la Cock Cam è già virale.

L’azienda produttrice definisce questa GoPro per il pene “un sex toy rivoluzionario che ti permette di registrare i tuoi momenti erotici da prospettive mai viste prima, conservarli e guardare i video su un dispositivo mobile tramite la Secure Mobile App — portando i video sexy amatoriali su un altro livello”. Questo è quanto si legge sul sito ufficiale.

La camera riprende e registra anche in modalità notturna infrarossa e persino in HD, fino a 90 minuti a 1080 pixel di definizione, 15 frame al secondo.

“Tutte le riprese sono conservate direttamente sul tuo dispositivo,” riporta il sito. “I video non restano mai sulla App, la App serve solo per utilizzare la videocamera e visualizzare i video. Controlla i termini relativi alla privacy del tuo dispositivo, i dati non sono conservati sulla app o su qualsiasi servizio di cloud”, si legge su Motherboard US.

Il video della GoPro per il pene:

Una ragazza ha ritratto i suoi amanti fotografandoli dall’interno della sua vagina

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.