Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Salvini: “Su Tg1, Tg5 e La7 solo fesserie”

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 18:59 Aggiornato il 13 Mag. 2019 alle 22:33
0
Immagine di copertina

Salvini Tg fesserie – “Vi sfido: fate un esperimento, andate a guardare stasera i telegiornali, Tg1, Tg5 o La7, non affronteranno nessuno degli argomenti dei quali stiamo parlando qui in piazza, ma parleranno solo di fesserie di cui non importa nulla a nessuno”.

Questo l’ultimo attacco rivolto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini durante il suo comizio pre-elettorale a Legnano e diretto contro le reti di Viale Mazzini e di Cairo.

Matteo Salvini attacca il tg La7. La risposta in diretta tv di Enrico Mentana

Il ministro non è nuovo ad attacchi contro le reti italiane, anche se solitamente i suoi commenti sono diretti nello specifico contro il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio.

Cancellate tre puntate di Che tempo che fa, la replica della Rai a Fabio Fazio

Da mesi infatti Salvini accusa Fazio di ricevere un compenso eccessivamente alto per il lavoro che svolge e ha dichiarato che non metterà piede nello studio di Che tempo che fa finché il conduttore non si dimezzerà lo stipendio.

Un embargo esteso anche a tutti gli esponenti della Lega e non solo al suo leader, segno che la linea di Matteo Salvini è stata adottato dal partito intero.

Di recente il ministro si era scagliato anche contro Lilli Gruber, rifiutandosi di comparire come ospite al programma Otto e mezzo.

Salvini fa il bullo con Lilli Gruber, ma la giornalista lo asfalta

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.