Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Il presidente del PD: “Sciogliamo il partito e rifondiamolo”

"Stracciamo lo statuto del Pd, sciogliamolo e rifondiamolo. Non serve cambiare nome", è quanto afferma il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini

Di TPI
Pubblicato il 15 Set. 2018 alle 20:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11
0
Immagine di copertina

Il presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, intervenendo alla sesta edizione della festa di Left Wing, ha detto: orfini sciogliere pd

“Stracciamo lo statuto del Pd, sciogliamolo e rifondiamolo. Non serve cambiare nome. Mettiamo insieme un pezzo di paese che non condivide le politiche di questo governo: dobbiamo costruire una risposta dopo la sconfitta che sia all’altezza della sfida. Il partito com’è oggi non funziona. Mi rivolgo a tutti, basta questa distinzione con la società civile, decidiamo insieme la linea politica e la leadership”.

“Le parole di Nicola Zingaretti sui notabili del Pd sono apprezzabili. Però nella sua regione ha candidato Bruno Astorre, che come campione anti notabilato non mi sembra credibilissimo”, ha poi sottolineato il presidente del Pd.

Qui tutte le ultime notizie sul governo e la politica italiana.

orfini sciogliere pd

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.