Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Maria Elena Boschi in barca coi colleghi di Italia Viva: la foto viene misteriosamente rimossa

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Lug. 2020 alle 11:49 Aggiornato il 25 Lug. 2020 alle 01:08
33
Immagine di copertina

Maria Elena Boschi in bikini ad Ischia, la foto viene subito rimossa

Maria Elena Boschi in posa in bikini con un gruppo d’amici su uno yacht al largo di Ischia, una foto scattata in vacanza che però non sembra essere piaciuta a qualcuno: il tempo di postarla ed è stata rimossa quasi subito dopo. Perché? A pubblicare la foto sui social è stato il giornalista Lorenzo Crea, amico della Boschi, la cui didascalia recitava: “Che bella cosa l’amicizia”. Dopo qualche minuto, però, la foto è misteriosamente scomparsa.

Sui social s’ipotizza che la foto sia stata rimossa su richiesta proprio della Boschi, forse imbarazzata per lo scatto che la ritraeva in bikini. Anche se è stata proprio l’ex ministro ad aver diffuso sul suo account Instagram una serie di foto che la ritraggono in vacanza ad Ischia, una delle quali la immortala proprio su una barca a godersi il sole. “Non avevo mai visto Ischia, che luogo incantato”, aveva scritto la Boschi.

La fotografia incriminata, cancellata in fretta e furia, è stata però salvata da Nonleggerlo, che l’ha poi condivisa sui social.


Leggi anche:

1. Giulio Berruti rompe il silenzio sulla relazione con Maria Elena Boschi: “Siamo una bellissima coppia” / 2. Maria Elena Boschi si difende: “Io assente? Su di me gossip infondato, lavoro h24. Della mia vita privata non interessa a nessuno” / 3. “Renzi furioso per le foto di Maria Elena Boschi insieme al nuovo fidanzato Giulio Berruti. ‘Non sei una tronista’”

33
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.