Covid ultime 24h
casi +13.902
deceduti +318
tamponi +184.684
terapie intensive +95

Di Battista a TPI: “Ora il M5s è coeso, ora siamo tutti uniti ‘grazie’ a Renzi”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 15 Gen. 2021 alle 21:39 Aggiornato il 15 Gen. 2021 alle 21:41
809

Di Battista a TPI “Ora il M5s è coeso grazie a Renzi” | VIDEO

“Il Movimento 5 Stelle è tornato coeso e compatto, ora siamo tutti uniti ‘grazie’ a Renzi. Qualche cosa buona l’ha fatta, è riuscito nelle ultime 48 ore a farci tornare insieme. Stiamo parlando tutti, anche io ho fatto i conti con il passato e con i miei ex colleghi. Renzi ha fatto questo strappo perché voleva fare male al Movimento, voleva tornare centrale e fare un governo tecnico per colpa di un odio profondo per il M5S. Lui – grazie a Dio – ci detesta, perché gli abbiamo rovinato la carriera. E noi invece restiamo uniti, sostenendo Conte. Quella linea condivisa anche da Beppe Grillo”. Così Alessandro Di Battista, in una lunga intervista rilasciata oggi a Giulio Gambino, direttore del giornale online Tpi.it.  Qui l’intervista video completa.

Leggi anche: 1. Luigi Di Maio: “Io premier di un nuovo governo politico? Non sono disponibile”; // 2. Il piano di Renzi ora si complica: vince solo se salta Conte (di Luca Telese) ; // 3. Le ombrelline di Renzi: lui parla mentre le “sue” ministre dimissionarie tacciono (di Selvaggia Lucarelli); // 4. Conte accetta le dimissioni delle ministre Iv. Speranza e Bonafede: “Si va avanti con lui” // 5. Crisi di governo, le reazioni. Zingaretti: “Da Iv errore gravissimo contro l’Italia”. Centrodestra: “Conte si dimetta” // 6. La storia (poi rimossa) di Conte su Fb: “Se vuoi mandare Renzi a casa iscriviti al gruppo”

809
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.