Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

“Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione”: il libro di sole pagine bianche scala le classifiche

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 2 Dic. 2020 alle 18:31
2.8k
Immagine di copertina

Un libro su Salvini composto da 110 pagine bianche è in cima alle classifiche

“Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” è il titolo di un libro sul leader della Lega, da giorni in cima alle classifiche Amazon e la cui particolarità è quella di essere composto solamente da pagine bianche. Tra i bestseller dell’azienda di e-commerce, infatti, il volume, il cui autore risulta essere tale Alex Green, è al primo posto. Ma perché il libro, il cui prezzo è di 6,99 euro, è composto solamente da 110 pagine bianche? A spiegarlo è direttamente l’autore in una nota: “Questo libro è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti”.

libro salvini pagine bianche

Chi non ha gradito la trovata dell’autore sono alcuni dei fan del Capitano, i quali hanno comprato il libro convinti si trattasse veramente di un volume dedicato al leader della Lega. Una volta acquistato e sfogliato il libro, però, hanno scoperto l’imbroglio. “È una vergogna – si legge tra le recensioni su Amazon – All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. Lo restituisco”. Un altro utente che ha acquistato il volume scrive: “Un libro vuoto, penoso e presuntuoso, perché l’autore comunque incassa dei soldi senza fatica! Non un bell’esempio di giornalista o scrittore onesto! Che si vergogni di prendere in giro i lettori, ai quali non ha il coraggio di scrivere qualcosa d’intelligente, se vuole trasmettere seriamente un messaggio! Subliminalmente (mio neologismo), fa solo un favore all’odiato Salvini!”.

Leggi anche: 1. “La Raggi? È proprio scema”: l’insulto di Salvini alla sindaca di Roma / 2. Augias su Salvini: “Mi fa impressione: dall’Ungheria ai cani per ciechi, mescola tutto” | VIDEO / 3. De Luca: “Io faccio monologhi? E allora il valoroso esponente che ha rubato 49 milioni all’Italia?” | VIDEO

2.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.