Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Calenda contro Giletti: “Usa il ruolo di giornalista per promuovere candidatura, da Bielorussia”

    Di Marta Vigneri
    Pubblicato il 17 Ott. 2020 alle 17:46 Aggiornato il 18 Ott. 2020 alle 08:27

    Calenda: “Giletti usa il suo ruolo per promuovere candidatura”

    “Caro Giletti sbagli due volte, governare Roma è un’impresa difficilissima e per farlo serve la testa, altro che la ruspa”, lo ha scritto Carlo Calenda su Twitter, commentando le parole di Massimo Giletti che a margine del congresso Anpit ha affermato: “Io dopo Raggi? Ci vuole poco a fare meglio, userei la ruspa”.

    “Queste idiozie che non vogliono dire nulla vanno bene per l’intermezzo di uno show televisivo non per candidarsi a governare la Capitale d’Italia. Giletti sta giocando con la candidatura a sindaco e usando il suo ruolo di giornalista per promuoverla prima di annunciarla. Una roba che neanche in Bielorussia verrebbe tollerata”, ha concluso il leader di Azione, che potrebbe essere prossimo a ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Roma.

    Leggi anche: 1. Roma, Calenda ha registrato il sito calendasindaco.it / 2. Luciano Nobili di Italia Viva a TPI: “Calenda il miglior candidato sindaco per Roma” / 3. Calenda vuole candidarsi a sindaco di Roma (non col Pd): l’indiscrezione / 4. Tutti a litigare su Virginia Raggi, ma nessun partito ha delle proposte serie per risollevare Roma (di G. Cavalli) / 5. Massimo Giletti: “Io candidato sindaco di Roma del centrodestra? Non smentisco”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version