Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Governo, Bellanova: “Ho mandato un messaggio a Conte, non mi ha mai risposto”

Di Anna Ditta
Pubblicato il 15 Gen. 2021 alle 19:05
1.8k
Immagine di copertina

L’ex ministra all’Agricoltura Teresa Bellanova ha rivelato un retroscena sull’attuale crisi di governo, che lei stessa ha contribuito a innescare, rassegnando le dimissioni insieme alla ministra della Famiglia Elena Bonetti e al sottosegretario agli Esteri Ivan Scalfarotto (qui le ultime notizie sulla crisi di governo).

La senatrice ha raccontato di aver inviato un messaggio al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, prima dell’apertura della crisi, e che il premier non le ha mai risposto. “Ho scritto al premier chiedendo un tavolo politico per rilanciare il programma di governo, non mi ha risposto”, ha dichiarato Bellanova, intervenendo a Tagadà, su La7.

“L’arroganza non è mai una buona pratica, in politica come nella vita”, ha aggiunto la senatrice di Italia Viva. “Ho chiesto un confronto per un rilancio, perché un Cdm che a dicembre parla per 4 ore su quando riaprire le scuole è alla fine di una fase”.

Leggi anche: 1. Retroscena TPI – “Se salta Conte si va a elezioni”: il Pd e la minaccia del voto per convincere i responsabili /2. Le ombrelline di Renzi: lui parla mentre le “sue” ministre dimissionarie tacciono (di S. Lucarelli)

1.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.