Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Oroscopo Simon and The Stars 2020, le previsioni delle stelle segno per segno

Le previsioni complete del noto astrologo Simon and The Stars per il nuovo anno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 31 Dic. 2019 alle 13:15 Aggiornato il 4 Gen. 2020 alle 12:29
375
Immagine di copertina

Oroscopo Simon and The Stars 2020, le previsioni delle stelle segno per segno

OROSCOPO SIMON AND THE STARS 2020 – Un nuovo anno è cominciato, e come sempre tutti sono alle ricerche dell’oroscopo 2020 per sapere cosa prevedono le stelle per il proprio segno. Tra i tanti astrologi, uno dei più amati è sicuramente Simon and The Stars.

Ecco le previsioni complete segno per segno per il 2020 pubblicate da Simon and The Stars.

Ariete

Cari Ariete, è arrivato il tempo di darvi da fare. Se volete cambiare lavoro o provare qualcosa di nuovo, questo è il momento opportuno. Anche in amore potreste finalmente decidere di fare sul serio e concretizzare una relazione, magari sposandovi o facendo un bambino. Se invece una storia non funziona più, chiudetela per sempre.

Toro

Cari Toro, il 2020 si apre con Urano nel segno che vi rende particolarmente ribelli, con grandi cambiamenti in arrivo, spesso a sorpresa. Portate così a compimento un lungo processo di trasformazione, iniziato già in passato. Tenete allora gli occhi paerti, se volete ottenere soddisfazioni importanti.

Gemelli

Cari Gemelli, il 2020 secondo l’oroscopo di Simon and The Stars vi pone un quesito: quali sono i vostri desideri per l’anno nuovo? Cercate di capirlo, in modo da puntare su quelli giusti per il vostro futuro. Inizierete così finalmente ad esaudirli, ma solo se saprete dare il massimo, come siete in grado di fare. Imparate dal passato, anche dagli errori, per migliorare e non ripeterli.

Cancro

Cari amici del Cancro, nel 2020 secondo l’oroscopo di Simon and The Stars riuscirete finalmente a risolvere tensioni e tanti problemi che si erano accumulati in passato, dando origine a varie discussioni e rotture. Sul fronte dei rapporti interpersonali riuscirete finalmente a risolvere litigi di lunga data, dimostrando di avere ragione.

oroscopo simon and stars 2020

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Simon and the Stars 2020 è il momento di tornare a ruggire e rimettervi al centro della scena. Attenzione perché nella prima parte dell’anno avrete Saturno in opposizione, e questo potrebbe rendervi un po’ pessimisti e alle prese con pensieri e nostalgie del passato. Non piangete sul latte versato, d’altronde a tutto c’è una soluzione. Potreste riallacciare rapporti con vecchie amicizie.

Vergine

Cari amici della Vergine, il 2020 porterà grandi novità, perché avete un quadro astrale davvero formidabile. Riuscirete così a risolvere alcune questioni di lunga data. Ritrovando quest’ordine, inoltre, potrete concentrarvi maggiormente su voi stessi, senza trascurare la salute, la cura del corpo e la forma fisica. Cercate di non andare fuori strada per cercare di raggiungere più velocemente i vostri obiettivi.

Bilancia

Cari Bilancia, nel 2020 secondo l’oroscopo di Simon and The Stars tornerete alle vostre autentiche radici, dopo aver viaggiato e vagato tanto. Un ritorno in senso lato, sia per quanto riguarda la casa, la famiglia, l’amore, ma anche il lavoro. Questi d’altronde sono i pilastri della vita di ciascuno, che voi consoliderete in questo periodo. Se sognate di cambiare vita professionale, è il momento giusto per farlo.

Scorpione

Cari Scorpione, il 2020 porterà per il vostro segno pace e serenità. Dopo anni non proprio felicissimi, è il momento di guardare il lato positivo delle cose e prendere il buono che c’è, guardando quindi il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Finalmente raccoglierete i frutti del vostro lavoro, anche per quanto riguarda i rapporti interpersonali.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Sagittario

Cari amici del Sagittario, dovete ritrovare un equilibrio e una serenità che al momento sembrano perduti. Mettete un punto, facendo un bilancio di questo anno che sta per finire, e ripartite, migliorando le cose che non vanno. Giove e Saturno vi proteggono e sostengono: un quadro astrale davvero fantastico, da sfruttare in pieno.

Capricorno

Cari Capricorno, ormai lo sapete, siete il segno più fortunato di questo 2020. Ottime occasioni soprattutto in primavera, da cogliere al volo. Giove e Saturno nel segno contemporaneamente è una delizia da fare invidia, d’altronde non capitava da ben 60 anni. In amore potrete decidere di andare a convivere. In generale un anno di liberazione, in cui potrete realizzare i vostri sogni.

Acquario

Cari Acquario, è il momento di cambiare vita e ristrutturare quelle cose che non funzionano più. Prendete in mano la vostra vita e la responsabilità delle vostre decisioni, sia in bene che in male. Nelle relazioni interpersonali, valutate chi merita ancora la vostra stima e chi no, e nel caso chiudere rapporti ormai logori.

Pesci

Cari amici dei Pesci, il 2020 sarà l’anno della vostra consacrazione secondo le stelle. Grandi possibilità di conquista e di crescita per il vostro segno, soprattutto per chi è single e in cerca di nuove relazioni. Giove lascia la quadratura e si piazza a favore in Undicesima casa, accanto a Saturno: due big che vi accompagneranno, dandovi forza in ogni vostra scelta.

LEGGI ANCHE:

Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni segno per segno per il nuovo anno

L’oroscopo di Branko per il 2020

L’oroscopo di Simon & The Stars: “Due segni dovranno combattere, il 2020 è l’anno del Capricorno e dei Pesci”

L’oroscopo 2020 del viaggiatore: a ogni segno zodiacale la sua meta

375
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.