Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni segno per segno dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

L'oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni complete dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Dic. 2019 alle 08:19 Aggiornato il 30 Dic. 2019 alle 08:19
60
Immagine di copertina

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni della settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 | La classifica dei segni

OROSCOPO SETTIMANALE PAOLO FOX 30 DICEMBRE 2019 – 5 GENNAIO 2020 – Comincia una nuova settimana e come sempre Paolo Fox ha realizzato la propria classifica con le previsioni segno per segno.

Quali sono i segni fortunati nella settimana che va dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Il guru degli astrologi pubblica le sue previsioni per l’intero 2019 nel su famoso libro “Oroscopo 2019” edito da Cairo. Ecco cosa ci aspetta per questa nuova settimana, che ci porta nel 2020, tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni | 30 dicembre 2019 – 5 gennaio 2020

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox questa settimana (30 dicembre – 5 gennaio) che ci porta al nuovo anno non è particolarmente fortunato per il vostro segno. Potrebbero esserci infatti tensioni soprattutto a livello sentimentale, tanto da mettere in discussione la vostra relazione. Non prendete decisioni affrettate. Problemi anche sul lavoro, non fissatevi su alcune posizioni prestabilite.

Toro

Cari amici del Toro, l’oroscopo settimanale secondo Paolo Fox prevede parecchie tensioni soprattutto a livello sentimentale. Cercate di essere meno polemici per non litigare inutilmente con il vostro partner. Se siete single, evitate di legarvi a una persona che ancora pensa al suo ex. Non siate impulsivi, specie sul lavoro. Avete Giove e Saturno favorevoli.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Gemelli

Cari Gemelli, in amore serve pazienza, soprattutto se venite da una crisi pesante. Per chi è single, questo inizio del 2020 potrà portare a nuovi interessanti incontri, per cui non restate chiusi in casa ma datevi da fare. D’altronde siete tra i segni che più amano stare in compagnia e circondarsi di amici. Settimana a rilento sul fronte lavorativo, recuperate dal 7 gennaio, dopo la fine delle feste.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Cari amici del Cancro, l’oroscopo della settimana prevede una fase difficile a causa di Giove e Saturno in opposizione. Avete molti dubbi nei confronti di una persona che vi è molto vicina: non capite se potete fidarvi completamente. Per questo giocate sulla difensive, anche sul posto di lavoro. Cercate di rivedere il vostro modo di fare.

Leone

Cari Leone, se ci sono state discussioni e malintesi in amore, questa può essere la settimana giusta per chiarire. Chi invece è single preferisce arrivare all’anno nuovo da solo, senza lanciarsi in nuove avventure. Attenzione perché l’opposizione di Venere vi rende particolarmente critici. Qualche tensione a livello finanziario: cercate di non spendere oltre il dovuto.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 | Vergine

Cari Vergine, sul fronte lavorativo è arrivato il momento di darvi da fare e portare avanti ambiziosi progetti per il futuro. Tuttavia la settimana è iniziata a rilento, per cui dovrete aspettare un po’ prima di carburare. In amore le cose vanno al meglio soprattutto per chi è in coppia: giornate importanti, con grandi cambiamenti in vista. I single invece sono piuttosto prudenti.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo settimanale paolo fox

Bilancia

Cari amici della Bilancia, l’oroscopo settimanale secondo Paolo Fox prevede importanti cambiamenti in vista, con l’arrivo del 2020, per il vostro segno. Portate avanti nuovi progetti, e se si presentano importanti collaborazioni, fatevi avanti e coglietele al volo. Possibili discussioni all’interno della coppia, cercate di vivere importanti emozioni.

Scorpione

Cari Scorpione, Venere dissonante potrebbe causarvi più di qualche fastidio soprattutto in amore. Fantastico, invece, il giorno di Capodanno. Sarà infatti una giornata ricca di emozioni ed incontri speciale, da vivere con le persone giuste. Sul lavoro siete molto esigenti con voi stessi e con chi vi circonda.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo della settimana secondo Paolo Fox vi vede al vertice della classifica. In generale questo nuovo anno si apre sotto le migliori prospettive per il vostro segno, specie in amore, grazie all’ottimo influsso di Marte e della Luna. Le coppie stabili potrebbero fare importanti progetti come il matrimonio o dei figli. Sul lavoro prendete le giuste decisioni e correggete gli errori.

Capricorno

Cari Capricorno, siete uno dei segni più forti del 2020, grazie a un quadro astrale davvero unico. Preparatevi quindi a vivere emozioni forti sin da subito. Sul lavoro, se non siete soddisfatti di quello che fate, potrete facilmente cambiare. In amore attenzione a non infognarvi in storie complicate, con chi magari è già impegnato. In amore chi ha vissuto una crisi recupererà alla grande.

Acquario

Cari amici dell’Acquario, avete gran voglia di cambiare la vostra vita lavorativa, soprattutto se quello che fate non vi soddisfa più. In questo inizio di 2020 ci potrebbero essere interessanti opportunità, da cogliere al volo. In amore siete ricchi di fascino, grazie ad un’ottima Venere. Per i sigle, dunque, ci sono ottime possibilità di conquista.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo settimanale secondo Paolo Fox la Luna nel segno potrebbe portare grandi novità soprattutto in amore. Evitate soltanto le polemiche e i contrasti, perché arriveranno ottime opportunità da cogliere al volo. Attenti alle spese, ultimamente avete avuto uscite importanti e adesso potreste trovarvi un po’ in difficoltà dal punto di vista finanziario.

60
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.