Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 6 dicembre 2019

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Dic. 2019 alle 13:30
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 6 dicembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, venerdì 6 dicembre? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 6 dicembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Amici dell’Ariete, il consiglio di Paolo Fox è quello di cercare di gestire il nervosismo. Avete fatto un buon lavoro negli ultimi giorni, perché rovinarlo con dell’impazienza nei confronti dei vostri collaboratori? Dovete rispettare voi stessi rispettando tutti quelli che vi stanno intorno e che vi aiutano a raggiungere un agognato successo professionale. Il consiglio vale anche per l’amore!

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani dovete fare un po’ di attenzione in più al portafogli. Avete avuto una serie di spese impreviste, come un viaggio che, per quanto emozionante, ha rappresentato un eccessivo fuori programma. Cercate di non spendere in questo fine settimana, piuttosto chiudetevi in casa ad amoreggiare con il partner.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, la giornata di venerdì sarà assolutamente positiva, vista la sensazione di benessere che vi ha travolto già da qualche giorno. Vi sentite molto bene con voi stessi e questo vi porta a comportarvi decisamente meglio con le persone più vicine. In ambito lavorativo siete vicini ad un grosso risultato, ma non basta la benedizione delle stelle, serve il vostro massimo impegno.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrebbe essere una giornata sottotono. Avrete diversi impegni e non riuscirete a partecipare a tutti, quindi forse è il caso di non infurarsi per qualcosa che non dipende da voi. Cacciate via il pessimismo e l’ansia, evitando anche polemiche e tensioni sia in casa che fuori.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di domani (venerdì 6 dicembre 2019) sarà una giornata in cui vi sentirete di poter scalare una montagna. Avete le giuste energie anche per mettere pace a un diverbio con un vostro superiore sul lavoro, situazione che fino a qualche giorno fa ritenevate inaffrontabile. L’amore è splendido.

VERGINE

Cari Vergine, la giornata di domani sarà di recupero in vista del fine settimana. Sabato e domenica non si placheranno infatti gli impegni e quindi è giusto riposare qualche ora e ricaricarsi. Cercate di tenere a freno la lingua con qualcuno che non fa che provocarvi: non fate il suo gioco.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 6 DICEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello dei Gemelli: vi sentite molto bene con voi stessi e questo vi porta a comportarvi decisamente meglio con le persone più vicine.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.