Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 9 marzo 2020

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Mar. 2020 alle 13:16
4
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 9 marzo 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 9 marzo 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 9 marzo 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, l’inizio della settimana si prevede al top per il vostro segno per quanto riguarda l’amore e la passione: approfittatene per stare insieme al partner, o se avete litigato cercate di fare pace: l’importante è viversi e amarsi. Per troppo tempo avete dato la vostra relazione come un qualcosa di scontato, adesso avete deciso di cambiare completamente marcia perché altrimenti rischiate di perderla.

TORO

Cari Toro, l’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede che questo mese di marzo sarà molto delicato per il vostro segno: sarete infatti chiamati a superare delle prove importanti. Potreste essere messi di fronte a delle difficoltà, ma non volete scoraggiarvi. In amore fate attenzione, perché la giornata di domani vede la Luna dissonante. Chiedete al partner cosa c’è che non va e ascoltate per bene cosa ha da dirvi, cercando di porre rimedio.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere transita nel vostro segno e porta con sé grandi e positive novità, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Marzo e aprile sono dei mesi importanti per lo sblocco di alcune situazioni particolarmente importanti per voi, soprattutto se siete single e in cerca dell’anima gemella. Non sottraetevi alle vostre responsabilità lavorative: d’altronde una nuova impegnativa settimana è appena cominciata.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà la giornata perfetta per portare a termine qualcosa che ultimamente, presi da molte cose, avevate lasciato a metà. Che sia una discussione, una risata, una cena che si era resa molto piacevole e che vorreste replicare. Cercate quindi di ritagliare il giusto spazio alle persone importanti per voi.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

oroscopo paolo fox domani

LEONE

Leone,  secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox  qualche possibile problema in famiglia da risolvere: potrebbero esserci discussioni che rischiano di non finire mai, soprattutto se certe questioni non vengono chiarite fin da subito. Insomma, la giornata di domani non promette niente di buono, ma se saprete essere pazienti uscirete subito da qualsiasi difficoltà.

VERGINE

Cari Vergine, sarete molto ansiosi nella giornata di domani, 9 marzo 2020, come se qualcosa vi togliesse la tranquillità giusta per fare bene. Siete un po’ intolleranti nei confronti del partner, ma è per via dello stress avete accumulato e che sembra non riuscire a farvi respirare. Cercate un modo per distendervi e distrarvi o soffrirete

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 9 MARZO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello dei Gemelli: giornata al top in particolare in amore, perché avete Venere nel segno che vi aiuta a fare bene.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.