Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 2 dicembre 2019

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Dic. 2019 alle 13:20
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 2 dicembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 2 dicembre? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre tantissimi gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 2 dicembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Giornata positiva per i nati sotto il segno dell’Ariete. Durante questo lunedì riuscirete a tirare il fiato dopo un weekend in cui potrebbero esserci state delle tensioni o discussioni con qualcuno, o quantomeno qualcosa che non è andato proprio come volevate voi. In amore è possibile recuperare.

TORO

Per i Toro si prospetta una giornata un po’ sottotono, in cui sarebbe meglio evitare rischi di ogni genere. Evitate di fare richieste, meglio attendere un paio di giorni: da mercoledì le stelle saranno più favorevoli e le possibilità di avere risposte positive saranno maggiori. Amore? Cercate di non essere polemici.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Giornata positiva grazie all’ottimo influsso della Luna per i Gemelli. Durante la giornata di oggi, 2 dicembre 2019, potrete ottenere dei buoni risultati sul lavoro, ma anche l’amore volge al meglio, specie in serata. Avete accanto la persona giusta? È arrivato il momento di fare qualche progetto…

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani sarà una giornata positiva per i Cancro, migliore rispetto al fine settimana, che è stato un po’ faticoso o complicato. Adesso le relazioni interpersonali sono migliori, siete più disponibile e aperti al dialogo. Sul lavoro programmate le cose da fare da qui a breve.

oroscopo paolo fox domani

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo Paolo Fox, quella di domani (lunedì 2 dicembre 2019) sarà una giornata un po’ nervosa e agitata. Cercate di non essere aggressivi nei confronti di chi vi sta attorno. Meglio restare calmi e prendere tempo per qualsiasi tipo di decisione voi dobbiate prendere, sopratutto se c’è da firmare un contratto o un accordo.

VERGINE

Cari Vergine, l’amore sarà protagonista di questo lunedì, specialmente in serata, quindi approfittane: non restate chiusi in casa… Per quanto riguarda il lavoro, chi ha contatti con altri luoghi, altre città, è favorito, potrebbero esserci delle buone occasioni che vanno colte al volo.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 1 DICEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello dei Gemelli. Chi è nato sotto questo segno infatti godrà di un ottimo momento sotto tanti punti di vista. In particolare sul lavoro dove arriveranno successi.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.