Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 7 novembre 2019

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Nov. 2019 alle 13:29
3
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 7 novembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e annunciato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 7 novembre 2019? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 7 novembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Passate le giornate più difficili di questa settimana, da domani in poi sarà tutto in discesa. Anche se vi sentite ancora provati da un certo nervosismo, in realtà dovreste solo riprendere a respirare normalmente e schiarirvi le idee: va tutto bene, Ariete.

TORO

Cari Toro, è un periodo di cambiamenti profondi che riguardano diversi aspetti della vostra vita. Se siete riusciti a maturare una decisione, cioè quella di volervi più bene e stimarvi maggiormente, allora dovreste eliminare definitivamente ciò che è tossico. I benefici arriveranno presto, anche saranno più tangibili a partire dal prossimo anno.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, siete tentati da un investimento ma, essendo molto grande, il consiglio è quello di riflettere su tutti i pro e i contro di questa “impresa” economica. In amore sarete travolti da emozioni che non provavate da tempo, ma cercate di non esserne troppo distratti.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una giornata in cui utilizzare tutta la vostra abilità per evitare polemiche e discussioni. Una volta conquistata la calma, però, cercate di esaminare cosa vi provoca fastidio di alcune persone e analizzate il problema.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, Cari Leone, potrebbe essere la giornata in cui tutte le tensioni con il partner si sciolgano, dandovi la possibilità di tornare a stare bene e sorridere nella vostra relazione. Attenzione agli investimenti economici, invece, perché non è il momento adatto per grandi spese.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in opposizione vi renderà particolarmente stanchi. La spossatezza è dovuta a un grande quantitativo di impegni che, giorno dopo giorno e ora dopo ora, state affrontando in questa lunga settimana. Attenzione a non riversare lo stress sul partner.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 7 NOVEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani è quello dell’Ariete: il peggio, questa settimana, ormai è alle spalle. Godetevi un sereno recupero.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.