Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 novembre 2019

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Nov. 2019 alle 13:22
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 30 novembre 2019 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).

Eccoci quindi al nostro quotidiano appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 30 novembre 2019, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, l’oroscopo di domani di Paolo Fox annuncia un giorno a dir poco turbolento per voi. Avete qualcosa da dire al partner? Se state mentendo su qualsiasi argomento, forse è il caso di confessare prima che sia troppo tardi. Anche sul lavoro non tutto va come previsto, soprattutto a causa delle eccessive gelosie di alcuni colleghi nei vostri confronti. Cercate di mantenere i nervi saldi.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, è arrivato per voi il momento di deporre le armi. Mettete i fiori nei vostri cannoni e approfittate di questo sabato per riscoprire ciò che nella vostra vita vi mette di buonumore. Basta guardare solo il bicchiere mezzo vuoto: c’è l’altra metà piena di un liquido della felicità che aspetta soltanto di essere bevuto. E vissuto.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

SAGITTARIO

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox inizia per voi un weekend di sano relax. Questa settimana ha avuto ritmi diabolici ed è giusto che in questo sabato vi prendiate del tempo solo per voi stessi e la vostra famiglia. Inutile continuare a insistere, sul lavoro, se un progetto si è rivelato finora fallimentare. Meglio staccare e poi tornare alla carica con nuove idee. Quando sarà, le stelle vi assisteranno.

oroscopo paolo fox domani

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, l’oroscopo di domani 30 novembre di Paolo Fox vi impone un deciso cambio. Soprattutto a livello economico. Nel giorno del Black Friday vi siete sbizzarriti, ma adesso che è arrivato il “Poor Saturday” dovete fare i conti con il vostro portafogli. La situazione non è rosea, ma avete dimostrato più volte di saper risalire la china.

ACQUARIO

Cari Acquario, Marte gravita dalle vostre parti e vi rende particolarmente nervosi. Avrete grosse discussioni in amore che vi faranno cambiare idea sul vostro partner. Il consiglio, però, è di non cedere al nervosismo del momento, ma di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

PESCI

Cari amici dei Pesci, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox state entrando in una fase davvero fantastica per quel che riguarda le questioni di cuore. Se siete in coppia, sembra che tutti i problemi delle scorse settimane siano stati finalmente risolti. Adesso cercate di limitare i vostri scatti di gelosia, anche perché la pazienza della controparte non è infinita.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 30 NOVEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello Scorpione: le previsioni non sono proprio le più rosee dello Zodiaco, ma le stelle vi premiano per il vostro cambio di atteggiamento. Basta piangersi addosso: è il momento di reagire e di dimostrare a tutti di che pasta siete fatti.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.