Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 novembre 2019

Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di domani

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Nov. 2019 alle 13:22
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Sabato 30 novembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, sabato 30 novembre? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele).

Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 30 novembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, continua il periodo di grande agitazione per voi. Anche domani sarete sommersi di cose da fare, responsabilità e momenti delicati. Per fortuna la vostra energia sembra inesauribile e anche quando sembra che stiate per mollare, alla fine tirate fuori stimoli e attributi. Sul lavoro, le gioie sono rare, ma non significa che dobbiate smettere di lottare.

TORO

Cari Toro, secondo Paolo Fox l’oroscopo di domani non sarà un sabato molto complicato per voi. Gran parte di voi passeranno questa giornata con i propri cari, a riposo. Per alcuni, invece, sarà l’ennesima giornata di lavoro. Amate faticare, ma a volte sembra che tutti si approfittino della vostra disponibilità. Imparate a dire di no più spesso.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, il weekend per voi sarà perfetto in ogni suo aspetto. In amore, soprattutto, avrete modo di passare del tempo con il partner. Per quelli che stanno vivendo una storia a distanza, la parola d’ordine è sfruttare ogni singolo momento e fare il pieno per un altro periodo di apnea. Con la speranza che presto possiate riunirvi, una volta per tutte.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, l’oroscopo di domani 30 novembre di Paolo Fox annuncia una Luna in opposizione che porterà tensioni, stress, ansie e anche una bella dose di nervosismo. In questa giornata, dunque, cercate di non esporvi troppo in alcune questioni. Sul lavoro, se dovete prendere decisioni importanti sul vostro futuro è meglio aspettare l’inizio della settimana prossima.

oroscopo paolo fox domani

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, continua la vostra instancabile ricerca della verità. Ultimamente vi siete convinti che il partner vi abbia mentito a proposito di una questione per voi molto importante e adesso volete andare fino in fondo. Le stelle vi assisteranno, ma vedrete che alla fine per fortuna non si tratterà di nulla di grave. Se state studiando, è una fase molto positiva per voi. Continuate così.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox la Luna vi illumina con la sua luce rivelatrice. Scoprirete alcuni aspetti del carattere del partner che vi piaceranno da morire, mentre in famiglia arriveranno alcune belle notizie. Si apre per voi una parte finale del 2019 davvero da favola. Approfittatene per togliervi qualche soddisfazione.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 30 NOVEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, sarà quello della Vergine: il mese di dicembre si annuncia foriero di belle novità, che inizieranno persino in questo weekend. Tempo utile da passare assolutamente con le persone più importanti della vostra vita.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.