Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di venerdì 26 luglio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 26 Lug. 2019 alle 07:46 Aggiornato il 26 Lug. 2019 alle 08:06
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, le previsioni per i segni zodiacali del 26 luglio 2019

Quali sono i segni fortunati di oggi venerdì 26 luglio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e molte altre domande incuriosiscono ogni giorno i tanti appassionati di astrologia che consultano le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.

Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

L’oroscopo di oggi di TPI

L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, i segni fortunati del 26 luglio 2019: Toro, Gemelli, Cancro, Bilancia, Sagittario

Tra i segni più fortunati di oggi giovedì 25 luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox c’è sicuramente il Toro, che continua nel suo trend positivo grazie a un’autostima in netta crescita e a una serie di soddisfazioni nel lavoro.

Molto bene anche i Gemelli, che faranno molte nuove conoscenza e riusciranno a passare una giornata all’insegna del buonumore, come anche il Cancro, che riceverà nel weekend bellissime notizie dal punto di vista dell’amore.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2019

COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

La Bilancia, inoltre, ritaglierà una giornata soltanto per il proprio partner, dopo un periodo difficile, mentre il Sagittario recupera dopo un periodo di malanni fisici e personali e finalmente ha tempo e voglia di occuparsi delle proprie passioni.

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, i segni in “giornata no”

Tra i segni meno fortunati di oggi 26 luglio c’è l’Ariete, che passerà una giornata piena di nervosismo anche a causa di alcune incomprensioni sul lavoro, con alcuni colleghi.

Da rivedere questo venerdì anche per il Leone, protagonista di una settimana decisamente da dimenticare. Lo Scorpione ha a che fare con seri problemi di cuore, ma anche di pessimismo, mentre il Capricorno avrà solo bisogno di ricaricare le batterie dopo un paio di giorni decisamente ad alto ritmo.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.