Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di giovedì 25 luglio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 25 Lug. 2019 alle 07:46 Aggiornato il 25 Lug. 2019 alle 08:26
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, le previsioni per i segni zodiacali del 25 luglio 2019

Quali sono i segni fortunati di oggi giovedì 25 luglio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e molte altre domande incuriosiscono ogni giorno i tanti appassionati di astrologia che consultano le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.

Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

L’oroscopo di oggi di TPI

L’oroscopo di Branko di oggi

Oroscopo Paolo Fox di oggi, i segni fortunati del 25 luglio 2019: Toro, Gemelli, Cancro, Vergine, Pesci

Tra i segni più fortunati di oggi giovedì 25 luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox c’è sicuramente il Toro, che entra in un periodo molto fortunato grazie all’influenza della Luna e cerca di approfittarne soprattutto per risolvere alcune questioni lavorative.

Molto bene anche i Gemelli, che trovano il coraggio di prendere un discorso delicato con il partner e affrontare con successo quella che sembrava essere una vera e propria crisi.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2019

COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Da segnalare anche la giornata del Cancro, libero da una pesante responsabilità avuta nei giorni scorsi, quando ha capito che in questo momento è meglio non avere troppe pressioni per non essere nervosi.

Inoltre, se la passeranno bene la Vergine, in forma a livello fisico e mentale, e i Pesci, pieni di voglia di rivalsa su tutti quelli che non avevano fiducia in loro dal punto di vista professionale.

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, i segni in “giornata no”

Tra i segni meno fortunati di oggi 25 luglio c’è sicuramente il Leone, che sembra aver perso l’appoggio delle stelle, soprattutto sul lavoro. Il consiglio delle stelle, per loro, è quello di ricaricare le batterie.

Male anche lo Scorpione, troppo nervoso nell’ultimo periodo con conseguenze negative sui rapporti interpersonali. Anche il Sagittario vivrà un giovedì molto difficile, a causa di alcune discussioni con il partner, mentre l’Acquario sarà sommerso di stress sul lavoro, con conseguenze negative sul proprio umore.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.