Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Oroscopo Branko oggi, domenica 31 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Gen. 2021 alle 07:30 Aggiornato il 31 Gen. 2021 alle 09:08
3
Immagine di copertina

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 31 gennaio 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 31 gennaio 2021:

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi siete imprevedibili. Nonostante sia domenica, vi sentite produttivi e non avrete di certo voglia di rilassarvi. Secondo Branko trascorrerete la domenica ad occuparvi degli affari: idee molto positive promettono risultati ottimi.

Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Branko per voi il mese si conclude in modo tranquillo – per fortuna – dopo un periodo in cui siete stati nervosi. Provate a trascorrere qualche momento all’aria aperta, nel giardino di casa o al parco, da soli o col partner: vi ci vuole un po’ di contatto con la natura.

Gemelli

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Amici del Gemelli, gli astri vi sono favorevoli: avete buoni risultati e stimoli sul lavoro, le questioni di cuore non vi preoccupano. Perché allora siete scontenti? Saturno vi consiglia di fare un viaggio dentro voi stessi per comprendere meglio ciò che succede.

Cancro

Cari Cancro, questa domenica la trascorrerete all’insegna della lentezza e della pigrizia. Partner e familiari chiederanno un vostro aiuto per faccende di casa, ma voi oggi non siete così entusiasti di dedicarvi agli altri. Branko vi invita a fare un piccolo sforzo e collaborare.

oroscopo branko

Leone

Amici del Leone, per voi sono in arrivo nuovi progetti per il futuro, con voglia di trasferimenti e desiderio di cambiare ambiente. Vi attirano possibili investimenti immobiliari. Razionalità e perspicacia vi arrivano da Mercurio e Sole, vi aiuteranno nella vostra ricerca.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine

Cari Vergine, il vostro fascino vi rende capaci di sedurre senza che nessuno vi indichi cosa fare. Ottime le prestazioni amorose anche per le coppie che stanno insieme da lungo tempo, il partner si sentirà fortunato ad avervi accanto.

Bilancia

Amici della Bilancia, secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una domenica riflessiva e non vorrete essere disturbati da nessuno. Troppi cambiamenti provocano dubbi e ripensamenti. Non temete, domani ci penserà Venere a fare chiarezza.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021

Scorpione

Cari Scorpione, riceverete dimostrazioni di solidarietà da parte di amici e parenti. Gli astri vi mettono a dura prova, ma secondo Branko alla fine ve la cavate meglio di altri, perché avete sempre una spalla su cui contare.

Sagittario

Amici del Sagittario, avete voglia di cambiamento? Forse avete voglia di trasferirvi, trovare un’abitazione magari più grande, ma attenzione: è una scelta da ponderare, dovete pensarci per bene.

Capricorno

Cari Capricorno, per voi Branko prevede una giornata da festeggiare, grazie a delle entrate di denaro. Forse l’eredità di un parente lontano e dimenticato, oppure una visita da uno zio d’America benestante, vi porteranno una bella somma.

Acquario

Amici dell’Acquario, vi aspetta una giornata positiva per far quadrare i conti ma non solo: vi troverete a prendere decisioni importanti che avete rimandato per troppo tempo. Smettetela di procrastinare: è ora di prendere la situazione in mano.

Pesci

Cari Pesci, l’oroscopo di Branko vi consiglia di evitare per quanto possibile occasioni di convivialità – soprattutto in famiglia – che potrebbero generare delle fastidiose questioni da risolvere.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.