Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:13
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Oroscopo

L’anti-oroscopo: gli astri sette giorni dopo

Immagine di copertina

Sul nuovo numero del settimanale TPI - The Post Internazionale Roberto Corradi analizza le profezie di Paolo Fox

In questo numero verificheremo le profezie di Paolo Fox:

ARIETE

“La vostra settimana sarà da quattro stelle su cinque. Avrete voglia di fare chiarezza, di ave- re spiegazioni soprattutto se gli equilibri sono incerti”. E infatti, dopo lunga meditazione, il 1 di- cembre Serena Grandi, 23 marzo 1958, annuncia di aver deciso di farsi suora.

TORO

«Le giornate che stanno per arri- vare saranno un po’ complicate, qualcuno cercherà di ostacolare quello che farete». E infatti il 2 dicembre il primario del Pronto Soccorso di Pesaro Umberto Gnudi, 8 maggio 1947, si rivolge così ai No-Vax: «Vi curo ma non parlatemi, mi fate schifo!».

GEMELLI

«Per quanto riguarda il lavoro, siete creativi, c’è chi ha già ot- tenuto un cambio di ruolo: siete contenti, ma anche un po’ ansiosi. Non temete: stanno arrivando le conferme». E invece Alexander Schallenberg, 20 giugno 1969, si dimette da cancelliere austriaco dopo due mesi dalla nomina.

CANCRO

«Lavoro: la situazione è un po’ pesante e il vostro ruolo sta per conoscere una svolta. Se avete iniziato qualcosa, il progetto non vi ha dato soddisfazione e questo vi dispiace». E invece Angela Merkel, 17 luglio 1954, dà addio al cancellierato al suono della musica punk di Nina Hagen.

LEONE

«Quattro stelle. Sul lavoro, buoni risultati in arrivo, soprattutto se avete dovuto fare i conti con una scelta». E infatti il 30 novembre Federica Pellegrini, 5 agosto 1988, dà il suo addio al nuoto agonistico concludendo la car- riera a Riccione con una vittoria nella 200 stile libero.

VERGINE

«È arrivato il momento di vivere tutte le passioni. Lavoro? La set- timana sarà dura e sarete molto stanchi». E infatti il 3 dicembre, dopo le accuse di favoreggiamen- to e corruzione, l’ex cancelliere austriaco Sebastian Kurtz, 27 agosto 1986, lascia la politica per crescere il figlio. Così dice.

BILANCIA

«Sul lavoro, vorreste cambiare ma non è sempre possibile. A volte vi sentite estranei, avete bisogno di isolarvi». E infatti il 1 dicembre la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, 8 ottobre 1958, dichiara la necessità di va- lutare l’obbligatorietà del vaccino contro il Covid.

SCORPIONE

«Per quanto riguarda il lavoro, c’è chi sta cercando un ufficio e ha voglia di allontanarsi dal resto del gruppo. I cambiamenti ci sono sì, ma la tranquillità non del tutto». E invece la sciatrice Sofia Goggia, 15 novembre 1992, vince tutto nella Coppa del Mondo e batte ogni record.

SAGITTARIO

«Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, le emozioni busseranno alla vostra porta. Mercurio transita nel vostro segno e il weekend potrebbe portare belle sorprese». E infatti il 5 dicembre Papa Francesco, 17 dicembre 1936, fa visita ai profughi di Lesbo per incoraggiarli a resistere.

CAPRICORNO

«Cinque stelle. Cercate di vivere tutto con ottimismo. Venere è con voi, basta con le preoccupazioni. Marte è favorevole fino a metà dicembre e vi aiuterà nella concen- trazione». E invece il 2 dicembre l’attore Bradley Cooper, 5 gennaio 1975, viene minacciato con un coltello da uno squilibrato.

ACQUARIO

«Quattro stelle. In amore state cercando forse un’avventura, qualcosa senza vincoli. Fino a metà dicembre il cielo è dalla vostra parte». E invece, nono- stante l’ingaggio milionario e le promesse di successoni, José Mourinho, 26 gennaio 1963, delude tutti con la sua Roma. ●

PESCI

«In amore basta pensare al pas- sato, andate avanti per la vostra strada. Ora è il momento di anda- re altrove perché avete bisogno dei fatti». E infatti Matteo Sal- vini, 9 marzo 1973, si riappaci- fica con il suo ministro Giancarlo Giorgetti per combattere insieme contro il caro bollette.

Leggi l’articolo completo sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 20 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 20 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 19 gennaio 2022: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 20 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 20 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 19 gennaio 2022: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 19 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 19 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 19 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 19 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 18 gennaio 2022
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 18 gennaio 2022