Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il gesto della regina Elisabetta in risposta al documentario di Harry e Meghan

Il principe Harry e Meghan Markle da un parte e la regina Elisabetta dall'altra.
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Ott. 2019 alle 13:08 Aggiornato il 28 Ott. 2019 alle 13:25

Lo sfregio della regina Elisabetta a Harry e Meghan dopo l’intervista

È arrivata la risposta più attesa da tutto il popolo britannico e non solo al documentario di Harry e Meghan che ha scioccato il Regno Unito. La regina Elisabetta ha finalmente preso posizione sulla vicenda che ha scombussolato i già fragili equilibri interni alla famiglia reale.

A tal proposito si era già espresso il principe Carlo, padre di Harry e William ed erede al trono, che si è detto furioso con il figlio e con la nuora Meghan Markle dopo l’intervista rilasciata dai due all’amico regista Tom Bradby. Nel documentario la duchessa di Sussex ha ammesso di essere infelice e di “non stare troppo bene”. E il principe ha rivelato che i rapporti con il fratello William si sono raffreddati.

Dichiarazioni che hanno creato il caos a Buckingham Palace, dove i due non sarebbero più così tanto graditi. Dalle stanze della regina Elisabetta sarebbero infatti scomparse le foto di Harry e Meghan.

Gesto, quello di rimuoverle, che farebbe proprio pensare che la regina non abbia accolto bene la scelta della coppia di aprirsi così tanto alla stampa. La foto che manca all’appello è quella che ritrae Harry e Meghan nel giorno del fidanzamento nel novembre 2017. La cornice non c’è più e lo dimostrano alcune foto degli ultimi incontri ufficiali della sovrana britannica.

Le cornici con le foto di tutti i membri della famiglia reale sarebbero state rimosse dal tavolino della Queen’s audience room di Buckingham Palace.

Credit: Victoria Jones/Pool via AP

Nell’incontro della regina con il primo ministro Boris Johnson nello scorso luglio la foto dei duchi di Sussex c’è, ma è scomparsa il 22 ottobre (dopo l’uscita del documentario), durante l’incontro della sovrana con l’Alto Commissario del Grenada, Kisha Alexander-Grant.

Kisha Alexander-Grant incontra la regina Elisabetta

Ora sul tavolino ci sono solo le foto del fidanzamento di Kate e William e di Harry e William in alta uniforme.

Kate Middleton: il primo post Instagram firmato “Catherine”
Meghan Markle è in crisi: “Esisto non vivo”. L’ex attrice ammette di “non stare troppo bene”
Caos famiglia reale, il principe Carlo è furioso con Harry e Meghan
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version