Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Aurora Ramazzotti: “Avevo 14 anni e dicevano che mamma Michelle era più bella, ho sofferto”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Lug. 2020 alle 08:19

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha raccontato in un’intervista a “Ogni Mattina” su Tv8 che all’età di 14 anni soffrì molto per colpa di un settimanale di gossip che fece un paragone tra il suo fisico e quello della madre Michelle Hunziker.

“Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società, di come uno deve essere secondo le imposizioni – ha raccontato Aurora Ramazzotti – Avevo 14 anni, non lo dimenticherò mai, e c’era la mia foto in copertina al mare con mia madre, dove dicevano che mia madre era più bella di me. Insomma, avevo 14 anni compiuti, una ragazzina”.

“Sarò sempre un po’ in difficoltà, ma combatterò sempre per amarmi. Non devi cercare negli altri la forza per amarti, perché lì non la troverai, la devi cercare in te”, ha aggiunto la figlia della showgirl svizzera.

“Sembra che le nuove generazioni vogliano diventare senza imperfezioni. La colpa è anche dei social che alimentano questo fenomeno, che è pericoloso”, aveva scritto su Instagram Aurora alcuni giorni fa postando una foto di sé dove ha messo in mostra le imperfezioni naturali della sua pelle.


Leggi anche: 1. Michelle Hunziker: “Io e mia figlia Aurora non abbiamo segreti. Parliamo anche della vita sessuale”/ 2. Aurora Ramazzotti choc a Michelle Hunziker: “Vuoi parlare di sesso o ti vergogni?”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version