Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Entrambi hanno altre relazioni, ma se fosse stato per Totti il matrimonio con Ilary non sarebbe finito”: parla un amico della coppia

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 12 Lug. 2022 alle 17:54 Aggiornato il 12 Lug. 2022 alle 17:56

“Se fosse stato per Totti il matrimonio con Ilary Blasi non sarebbe finito”

“Se fosse stato per Francesco Totti il matrimonio sarebbe continuato”: lo rivela Alex Nuccitelli, pr romano e amico della coppia, il quale commenta la separazione tra l’ex calciatore della Roma e Ilary Blasi.

Ex marito di Antonella Mosetti, Nuccitelli è stato colui che vent’anni fa ha presentato Ilary a Totti. Intervistato da Il Messaggero, il pr ha commentato la decisione dei due di divorziare parlando anche di “rispettivi attuali compagni” e confermando, di fatto, le nuove relazioni della coppia: “Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, per organizzare tutto, sistemare anche i vari rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

Alex Nuccitelli, poi, ripercorre la storia tra Totti e Blasi, iniziata proprio grazie a lui: “Eravamo in una sala hobby della casa di Francesco. Eravamo tanti amici, tra calcio balilla e biliardo. Stavo giocando proprio a biliardo con Francesco, quando in tv ci fu l’edizione serale di Passaparola. Inquadrarono Ilary e lui mi disse: aò, non puoi capire quanto mi piace la letterina romana, me la sposerei. Io gli risposi: ma la conosco. Lui mi spiegò che non mi credeva, fatalità quella sera c’era anche Silvia, la sorella di Ilary. Le chiesi: non è vero Silvia che io conosco la letterina?, certo che la conosci. E da quel momento è iniziato tutto, li ho fatti incontrare”.

“All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto sei unica. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma dei due lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più”.

“Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato – ha aggiunto il pr – Lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Ironia del destino è stato sempre Nuccitelli a presentare Noemi, quella che è stata identificata come la nuova compagna dell’ex calciatore, a Totti: “Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non so poi come sia proseguita la relazione, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version