Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Kate Middleton: il primo post Instagram firmato “Catherine”

Kate Middleton

La duchessa di Cambridge ha voluto scrivere il suo primo post Instagram firmato a suo nome, "Catherine"

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 23 Ott. 2019 alle 11:25 Aggiornato il 24 Ott. 2019 alle 13:57

Kate Middleton e il primo post Instagram a suo nome

A Buckingham Palace regna il caos dopo l’intervista senza freni rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry. Le dichiarazioni toccanti della duchessa di Sussex hanno scioccato il Regno Unito e hanno scombussolato gli equilibri interni della famiglia reale.

Nel documentario “Harry & Meghan: an African journey la coppia si lascia andare a confessioni importanti. Il principe Harry, ad esempio, ha rivelato che con il fratello William i rapporti si sono raffreddati. “Forti pressioni sulla famiglia reale hanno giocato un ruolo anche nel rapporto con William. Siamo fratelli, saremo sempre fratelli. Al momento siamo sicuramente su percorsi diversi, ma io sarò sempre lì per lui e, come so, lui sarà sempre lì per me”, ha dichiarato il più piccolo dei fratelli reali.

 

L’unica che al momento pare si sia tenuta a debita distanza dalla faccenda è Kate Middleton. Lei e il marito sono infatti appena rientrati da un viaggio ufficiale in Pakistan, e al ritorno a Londra la duchessa di Cambridge ha voluto scrivere il suo primo post Instagram firmato a suo nome: “Catherine”.

Il messaggio è stato condiviso dall’account ufficiale della coppia @kensingtonroyal. La duchessa 37enne ha scritto un post Instagram emotivo, ad accompagnare sette foto, sue e del principe William, durante la visita all”orfanotrofio SOS Village a Lahore, e durante gli altri giorni trascorsi in Pakistan.

“La comunità del SOS Village è costruita attorno alla famiglia – e alla migliore famiglia possibile che si possa immaginare – quella in cui ci si riunisce per sfamare, amare e proteggere i bambini che sono a loro affidati”, scrive Kate Middleton su Instagram.

E ancora: “Questi bambini vulnerabili, molti dei quali hanno vissuto esperienze traumatiche, vengono allevati in questo ambiente premuroso, e sono in grado di costruire relazioni di qualità, relazioni di cui hanno un disperato bisogno per crescere al meglio”.

Post firmato “Catherine”.

Meghan Markle è in crisi: “Esisto non vivo”. L’ex attrice ammette di “non stare troppo bene”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version