Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco il loro primo singolo insieme, “La luna e la gatta” | VIDEO

La canzone dei Takagi e Ketra con il featuring dell'inedito trio esce proprio oggi, 1 marzo

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 09:37 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50

Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti. Erano giorni che si rincorrevano le voci su chi fosse il misterioso trio Barbooodos, protagonista del featuring del nuovo pezzo di Takagi & Ketra. È la prima volta che i tre artisti cantano insieme in un singolo che già si preannuncia un successo: la bella notizia per i fan è che “La luna e la gatta” esce proprio oggi, venerdì 1 marzo 2019.

Dopo “L’esercito del selfie”, “Amore e Capoeira” e “Da sola / in the night”, brani campioni di incassi e collezionisti di dischi di platino, Alessandro Merli e Fabio Clemente (in arte Takagi & Ketra) firmano una nuova canzone pronta a sfondare: nei giorni scorsi avevano alimentato un alone di mistero riguardo “l’improbabile band esordiente pronta a lasciare un segno indelebile nella musica italiana” che avrebbe firmato il pezzo con loro.

LEGGI ANCHE: I Barbooodos, il nuovo gruppo composto da Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso con Takagi & Ketra

Takagi & Ketra in passato avevano già collaborato con il cantante di Latina per “Oroscopo”, con il frontman dei “The Giornalisti” in “Da sola/In the Night” e avevano remixato una canzone di Jovanotti. Adesso sono pronti a mettere i tre cantanti insieme nello stesso brano.

Il progetto era stato lanciato dai due producer già da qualche giorno: Takagi & Ketra avevano diffuso il logo dei Barbooodos, in cui al posto delle tre “O” c’erano i volti stilizzati dei tre cantanti. Sul web si era creata una certa curiosità sulla loro identità, anche se l’immagine lasciava già intuire che si trattasse di Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta.

La locandina del nuovo singolo La luna e la gatta

Leggi anche:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version