Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Caterina Balivo: “Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare”

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Mag. 2020 alle 12:02

Vieni da Me, il marito di Caterina Balivo vive in un’altra casa

Nell’ultima puntata del programma tv Vieni da Me condotto da Caterina Balivo è stata proprio la “padrona di casa” a finire al centro dell’attenzione. A scatenare il gossip è stato l’ospite in collegamento da casa: Maurizio Costanzo. Dopo avere espresso i complimenti per il romanzo “Diavoli” scritto dal marito di Caterina Balivo e trasposto nella celebre serie tv omonima distribuita da Sky, il giornalista ha voluto parlare della vita coniugale della conduttrice rivelando a sorpresa che Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera in questo momento vivono separati in due case diverse.

La conduttrice, però, si è affrettata a chiarire che non si tratta di un problema sentimentale ma solo prevenzione per il Coronavirus. “Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare”, ha spiegato la conduttrice in diretta a Vieni da Me. “Visto che il Covid-19 c’è ancora lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco”.

Leggi anche: 1. Caterina Balivo confessa: “Non dormo con mio marito da 10 giorni” / 2. Coronavirus, Caterina Balivo: “A maggio non so se torno in tv, piango un giorno sì e l’altro pure”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version