Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Le ragazze di Instagram che amano l’erba

Modelle e semplici consumatrici non hanno paura di mostrare la loro passione. Gli scatti spopolano sul celebre social network

Di TPI
Pubblicato il 3 Mar. 2017 alle 11:02
0

Amano fumare marijuana, spogliarsi e pubblicare i loro scatti su Instagram. Le foto sono accompagnate spesso da bonghi, pipe e da tutto il necessario per consumare erba.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come 

Lo fanno da professioniste dello scatto accattivante oppure da semplici consumatrici. E vogliono mostrare al mondo il proprio hobby.

Su Instagram sono molti i profili di ragazze che fumano marijuana mostrando il corpo davanti a una coltivazione domestica di erba oppure mentre si accendono uno spinello nel salotto di casa.

A volte il loro volto è in primo piano e ben visibile, altre ancora è nascosto da una nuova bianca e densa. Da #ganjagirls a #weedporn la cultura del fumare marijuana è celebrata anche in questo modo, contro ogni forma di proibizionismo esistente. 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.