Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home

Che fine ha fatto il mio peluche?

Immagine di copertina

Il figlio ha perso il suo giocattolo preferito e i genitori pur di non vederlo piangere hanno escogitato un'idea geniale. Ecco come è andata

Avete presente il celebre film francese “Il favoloso mondo di Amelie”, quando lo gnomo da giardino viene rapito dal giardino di casa Poulain e inizia a compiere i viaggi in giro per il mondo. Ogni suo spostamento viene poi immortalato in una serie di cartoline, inviate da un mittente sconosciuto al padre della protagonista. 

Dal film alla realtà il passo è stato breve, almeno in questo caso. I protagonisti sono un bambino dal cuore spezzato dopo aver perso il suo elefante giocattolo preferito, e una coppia di genitori che, pur di non far soffrire il loro figlio, hanno escogitato un piano geniale. 

I due hanno raccontato al loro bambino che il suo giocattolo preferito non era andato perso ma era andato via per viaggiare in tutto il mondo. 

Al fine di far sembrare il tutto reale, i genitori hanno deciso di affidarsi alla rete e hanno invitato gli utenti su Reddit a spedire e pubblicare delle foto manipolate con Photoshop, nelle quali l’elefante giocattolo appare in tante località esotiche. 

La risposta della rete non si è fatta attendere. Qui abbiamo selezionato le immagini più curiose e simpatiche di questo esperimento.

Ti potrebbe interessare
Lotterie / Simbolotto, estrazione di oggi 12 giugno 2025 | Lotto
Lotterie / Estrazione Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti estratti oggi 12 giugno 2025
Cinema / Catherine Deneuve a TPI: "Non mi sono mai sentita una diva"
Ti potrebbe interessare
Lotterie / Simbolotto, estrazione di oggi 12 giugno 2025 | Lotto
Lotterie / Estrazione Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti estratti oggi 12 giugno 2025
Cinema / Catherine Deneuve a TPI: "Non mi sono mai sentita una diva"
Lotterie / Estrazione Superenalotto oggi 12 giugno 2025: i numeri vincenti
Lotterie / Estrazione VinciCasa: i numeri vincenti estratti oggi 12 giugno 2025
TV / Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata (replica)
TV / Avanti un altro!: anticipazioni, cast e streaming show Paolo Bonolis
TV / Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 12 giugno 2025
Cronaca / Garlasco, il medico legale: "L'impronta sulla gamba di Chiara Poggi è compatibile con una stampella"