Me
HomeGallery

Irina Shayk, tutti gli amori della top model russa prima dell’ex Bradley Cooper

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Giu. 2019 alle 12:04 Aggiornato il 14 Giu. 2019 alle 12:12

Irina Shayk ex fidanzati – Tra Irina Shayk e Bradley Cooper è finita. Sono giorni che la notizia tiene banco su social network e siti di tutto il mondo dopo che trapelavano pettegolezzi su un presunto flirt tra il divo americano e la cantante Lady Gaga con cui ha recitato nel film “A star is born”.

La top model russa, 33 anni, qualche giorno fa ha lasciato la villa a Los Angeles con cui viveva insieme all’attore e regista statunitense da cui ha avuto una bambina Lea De Seine Shayk Cooper.

Cooper e la Shayk sono stati fidanzati per quattro anni, dal 2015 al 2019 (nel 2017 è nata la loro primogenita) e hanno formato una delle coppie più belle e chiacchierate del globo.

Ma prima della star americana, con chi è stata legata la Venere di Emanželinsk (Russia)? C’è anche un nome inaspettato che, però, è sempre solo rimasto un gossip.

Il primo amore di Irina Shayk è stato Rob Bourdon, batterista statunitense e cofondatore del gruppo musicale Linkin Park. I due sono stati fidanzati dal 2007 al 2009.

Dopo essersi lasciata con il musicista, il nome della top model è stato associato a quello dell’ex capo del calcio mondiale: Sepp Blatter.

L’indiscrezione arrivava dalla Spagna e di preciso dal quotidiano sportivo Mundo Deportivo”. I due pare abbiano avuto una storia prima dell’inizio della relazione tra l’ex presidente della FIFA e l’armena Linda Barras di 28 anni più giovane di lui.

Un pettegolezzo che però non ha mai trovato conferme anche se è noto il successo che Blatter ha sempre avuto con le donne.

Lo stesso anno Irina viene paparazzata insieme ad Arthur Sales, aitante modello brasiliano più giovane di lei di cinque anni. I due hanno avuto una breve relazione: a novembre l’idillio era già finito.

Ed ecco così l’arrivo del fidanzato storico di Irina, il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo. I due sono stati insieme per più di quattro anni: da maggio 2010 a gennaio 2015.

Motivo della rottura dei due? Le continue corna del giocatore portoghese che hanno portato allo sfinimento la modella russa.

“Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”, aveva spiegato la Shayk subito dopo la separazione con CR7.

E così per consolarsi, la 33enne russa era passata nelle braccia di un altro sportivo: il wrestler, attore e produttore cinematografico statunitense e di origini samoane, Dwayne Johnson.

Tra i due le cose non funzionano e la storia dura appena un mese. Dimenticato Ronaldo e dopo essersi distratta con “The Rock”, questo il soprannome di Johnson, è arrivato il momento di Bradley Cooper.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Irina e l’attore e regista di Filadelfia sono stati insieme per poco più di quattro anni: un grande amore da cui è nata anche una bambina, Lea De Seine Shayk Cooper che oggi ha due anni.

Dopo voci insistenti su un presunto flirt tra Bradley Cooper e Lady Gaga, sempre più lampanti dopo la performance dei due sul palco degli Oscar con il brano “Shallow”, Irina e il divo di Hollywood si sono lasciati.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Irina pare abbia una particolare attrazione per il mondo dello sport e del cinema, dunque chi sarà il prossimo fortunato?

Irina Shayk pubblica foto hot su Instagram e l’ex di Lady Gaga le mette il like

Lady Gaga a casa di Bradley Cooper: la foto “incriminata”

Lady Gaga rompe il silenzio sulla fine della storia fra Bradley Cooper e Irina Shayk

Irina Shayk ex fidanzati

irina shayk ex fidanzati
irina shayk