Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Ritorni, lacrime, abbracci: le foto che mostrano i momenti più intensi agli arrivi di un aeroporto

La fotografa australiana Jane Zhang ha realizzato una serie di scatti profondi e commoventi allo scalo di Melbourne

Di Francesca Moriero
Pubblicato il 22 Gen. 2018 alle 19:49 Aggiornato il 22 Gen. 2018 alle 19:57
403

Sono decine di migliaia le persone che attraversano ogni giorno il cancello degli arrivi all’aeroporto, ma la maggior parte di noi ha occhi solo su una o poche di loro.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Jane Zhang, una fotografa documentarista australiana, attraverso il suo progetto fotografico cattura i momenti più intimi e genuini delle persone nella zona degli arrivi dell’aeroporto di Melbourne, trasmettendo il potere dell’amore e delle emozioni umane.

“Il mio viaggio fotografico è iniziato quando mio padre mi ha regalato la sua Canon 400D molti anni fa e da allora mi sono innamorato della semplice gioia di esplorare e cercare la magia nel nostro mondo con la mia macchina fotografica.” spiega la fotografa sul suo sito web.

“Con così tanti momenti intimi e commoventi, spesso mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, o un sorriso sciocco sul mio viso. All’aeroporto ho capito che il vero amore non è parlato, ma è sentito e ritratto in un abbraccio, in un bacio, o in un semplice sguardo negli occhi dell’altro. L’amore è allo stesso tempo tenero e forte, e dopo aver assistito a questi momenti, credo che sì, l’amore possa conquistare tutto.”

403
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.