Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Pensionato malato di cancro vince 200mila dollari alla lotteria durante l’ultimo giorno di chemioterapia

Immagine di copertina

Ronnie Foster, un impiegato in pensione del dipartimento di trasporti statunitense, stava andando in ospedale quando ha deciso di fare una pausa al bar e di comprare un Gratta e Vinci

Un uomo malato di cancro vince 200mila dollari mentre va a fare la chemioterapia

Un pensionato malato di cancro vince alla lotteria mentre si reca in ospedale per l’ultimo ciclo di chemioterapia.

Ronnie Foster, un impiegato in pensione del dipartimento trasporti statunitense, stava andando in ospedale quando ha deciso di fare una pausa al bar e di comprare un Gratta e Vinci da 5 dollari.

Togliendo via la pellicola ha scoperto di aver vinto ben 200mila dollari, pari a 180mila euro.

“Quando ho visto tutti quegli zeri sono rimasto senza parole. Non ci ho creduto fino a quando non ho mostrato il biglietto al titolare della tabaccheria, che mi ha confermato che avevo appena vinto un mare di soldi”, ha detto Foster all’emittente televisivo statunitense CBS news.

L’uomo, che era andato in pensione da solo una settimana al momento della vittoria, vince alla lotteria dopo 10 mesi di lotta contro il cancro. Foster ha scoperto di avere un tumore al colon a gennaio, è stato operato a febbraio e ad aprile di quest’anno ha iniziato la chemioterapia.

Ha raccontato a CBS che la somma ottenuta giocando al Gratta e Vinci gli servirà per pagare le cure: “Ho una buona assicurazione sanitaria, ma anche molte spese mediche ancora da saldare. Quello che avanzerà lo utilizzerò per comprare una nuova auto”, ha raccontato Foster.

Lotteria degli scontrini: cos’è e come funziona il piano del Governo
Ti potrebbe interessare
Esteri / Alcuni tra gli esperti nel settore dell’I.A. stanno scappando. E dicono che il mondo è in pericolo
Esteri / Giudici e pubblici ministeri: due mondi separati (quasi) ovunque in Europa
Esteri / L’assedio del Petrolio e il grande gioco dietro la guerra degli Usa e di Israele all’Iran
Ti potrebbe interessare
Esteri / Alcuni tra gli esperti nel settore dell’I.A. stanno scappando. E dicono che il mondo è in pericolo
Esteri / Giudici e pubblici ministeri: due mondi separati (quasi) ovunque in Europa
Esteri / L’assedio del Petrolio e il grande gioco dietro la guerra degli Usa e di Israele all’Iran
Esteri / Dazi amari (parte II): che fine hanno fatto le tariffe doganali imposte negli Usa da Donald Trump
Esteri / Dove può arrivare la guerra in Medio Oriente?
Esteri / Ecco come i soldi degli abbonamenti a ChatGPT stanno finanziando le pratiche autoritarie di Trump
Esteri / Nuovo video social della Casa Bianca: la guerra all’Iran diventa un trailer coi film di Hollywood
Esteri / Continuano i raid Usa e dell’Idf: oltre 1.300 vittime in Iran, più di 200 in Libano. Attacchi da Teheran su Arabia Saudita, Kuwait ed Emirati. Razzi di Hezbollah su Israele. Il presidente iraniano Pezeshkian: “Avviate iniziative di mediazione". Trump chiede "resa incondizionata" e apre a leadership religiosa, anche se non democratica. "Coordinamento militare e diplomatico” tra Italia, Gb, Germania e Francia
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump