Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, scoppia una rissa tra ragazzini: bambino di 10 anni muore per le botte ricevute da un coetaneo

Immagine di copertina

Un bambino di 10 anni è morto in un parco giochi in California, dove stava giocando a basket con un altro coetaneo. Anthony Duran, è deceduto la notte scorsa, in seguito ad un litigio con un altro bambino, che dopo l’alterco è fuggito via. La lite è avvenuta al Rockin’ Jump Trampoline Park nella cittadina californiana di Merced, dove è situato anche l’ospedale dove Anthony è stato trasportato, «ma sfortunatamente non è sopravvissuto» nonostante le cure.

Secondo quanto riporta la KFSN, Anthony stava giocando a basket con altri bambini proprio sui tappeti elastici, quando è scoppiata una rissa fra lui e un altro bambino. A un certo punto, Duran si è accasciato a terra e gli altri bambini sono scappati. In attesa dell’ambulanza, al piccolo è stata effettuata la RCP, respirazione cardiopolmonare, quindi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale locale, dove è spirato lo scorso 17 aprile a causa delle ferite riportate.

L’ufficio del medico legale della contea di Merced sta attualmente eseguendo l’autopsia per determinare le cause del decesso. La polizia ha confermato la presenza di un video delle telecamere di sorveglianza che potrebbe rivelarsi estremamente utile per lo svolgimento delle indagini. I poliziotti hanno inoltre dichiarato di aver raccolto le testimonianze di circa 35 persone, inclusi i genitori, i bambini e il personale del parco. Il bambino con cui Anthony si sarebbe picchiato è stato identificato e gli inquirenti ne ha contattato i genitori. Quando avrà maggiori informazioni, l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Merced valuterà se presentare eventuali accuse verso le persone coinvolte.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Il risiko del petrolio tra Usa, Russia, Cina ed Europa: vincitori e vinti della crisi nello Stretto di Hormuz
Economia / Opec: il grande strappo degli Emirati Arabi è la fine di un’era?
Esteri / La straordinaria storia del trader 30enne che ha guadagnato 250 milioni di dollari con il petrolio russo
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il risiko del petrolio tra Usa, Russia, Cina ed Europa: vincitori e vinti della crisi nello Stretto di Hormuz
Economia / Opec: il grande strappo degli Emirati Arabi è la fine di un’era?
Esteri / La straordinaria storia del trader 30enne che ha guadagnato 250 milioni di dollari con il petrolio russo
Esteri / “Gli equilibri di potere mondiali si reggono ancora sul petrolio”
Esteri / Nascere poveri nei Paesi ricchi: il rapporto che smonta il mito del merito
Esteri / Al Arabiya: “C’è la bozza di accordo tra Usa e Iran, a breve l’annuncio”
Esteri / Gaza, Soleterre inaugura il “Soleterre Children Center”
Esteri / Flotilla, rientrati gli attivisti italiani rilasciati: “Botte e abusi sessuali”
Esteri / Caso Epstein, l’ex principe Andrea è indagato anche per abusi sessuali
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale