Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, mamma in overdose si chiude in macchina con le due figlie: tutte e tre sono morte

Immagine di copertina

Usa, mamma in overdose si chiude in macchina con le figlie: tutte morte

Una mamma di 31 anni e le sue due figlie di 4 e 2 sono state trovate morte all’interno della loro macchina a Forney, in Texas, negli Stati Uniti: secondo le prime ricostruzioni, la donna si è chiusa nell’auto con le bimbe ed è deceduta per un’overdose, mentre le due piccole a causa del caldo. Il fatto è avvenuto il 23 luglio scorso: quel giorno faceva caldissimo, la temperatura esterna nella zona aveva raggiunto i 34 gradi e la donna, Natalie Chambers, aveva detto ai suoi familiari che avrebbe portato le due figlie, Isabel ed Elise, al teatro. Invece ha compiuto il gesto estremo.

In passato, Natalie aveva già avuto problemi di dipendenza da alcol e droga. “Natalie aveva avuto delle difficoltà in passato ma era stata aiutata ed era una mamma fantastica. Di recente, durante la pandemia, aveva avuto una ricaduta”, ha raccontato un parente della donna ai media locali. Non si conoscono ancora precisamente i motivi che hanno portato la giovane mamma a chiudersi dentro il suo Suv, in un parcheggio di Forney. Le telecamere del parcheggio in questione non hanno filmato nessuno entrare e uscire dalla vettura per 24 ore. Le forze dell’ordine sono intervenute, dopo una segnalazione dei genitori della ragazza, e hanno trovato i tre corpi senza vita. Si attendono ora i risultati dell’autopsia.

Leggi anche:

1. Treviso, overdose fatale di cocaina: Chiara Friggeri muore a 18 anni / 2. Il cinema, le dipendenze e la tragica morte per overdose a 23 anni: chi era River Phoenix, il fratello di Joaquin / 3. Imperia, un prete è andato in overdose di cocaina mentre accompagnava dei ragazzi in gita

Ti potrebbe interessare
Esteri / Le dichiarazioni di Trump e la Teoria del pazzo: che cosa è e come funziona
Esteri / L’Iran ha interrotto i negoziati diretti con gli Stati Uniti dopo le minacce di Donald Trump
Esteri / Australia, 5 piattaforme social sotto indagine: “Violato il veto per gli under 16”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Le dichiarazioni di Trump e la Teoria del pazzo: che cosa è e come funziona
Esteri / L’Iran ha interrotto i negoziati diretti con gli Stati Uniti dopo le minacce di Donald Trump
Esteri / Australia, 5 piattaforme social sotto indagine: “Violato il veto per gli under 16”
Esteri / Anche Vance minaccia l’Iran: “Abbiamo a nostra disposizione strumenti che finora abbiamo deciso di non utilizzare”
Esteri / La minaccia di Trump all’Iran: “Un’intera civiltà morirà stanotte, non vorrei ma è probabile”
Esteri / Turchia: un morto e quattro feriti in una sparatoria nei pressi del consolato di Israele a Istanbul
Esteri / L’ultimatum di Trump all’Iran scade stanotte: ecco cosa può succedere
Cronaca / L’ultimo carico di cherosene per l'Europa arriva il 9 aprile: migliaia di voli a rischio cancellazione
Economia / Intesa Sanpaolo ancora protagonista negli Stati Uniti: nuovo finanziamento per sistemi di accumulo energetico in Nevada
Esteri / Guerra in Iran, Trump: “Chi non ci ha aiutato vada a prendersi da solo il petrolio nello Stretto di Hormuz”