Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

L’europarlamentare dello Ukip Steven Woolfe ricoverato dopo un alterco

Non è chiaro come si siano svolti i fatti che hanno portato al ricovero di Woolfe, avvenuto dopo una discussione durante una riunione del partito a Strasburgo

Di TPI
Pubblicato il 6 Ott. 2016 alle 15:03 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:53
0
Immagine di copertina

L’europarlamentare britannico Steven Woolfe, membro del partito indipendentista britannico (Ukip) è stato ricoverato a causa di un’emorragia celebrale dopo un alterco che ha avuto luogo durante una riunione dei deputati del partito a Strasburgo.

Secondo il portavoce dello Ukip, l’europarlamentare sarebbe cosciente e in via di ripresa. Poco prima, l’ex leader dello Ukip Nigel Farage ha detto che Woolfe sarebbe svenuto in seguito alla discussione avvenuta durante la riunione, ma non è ancora chiara la dinamica dell’episodio.

“Woolfe è stato portato in ospedale con una emorragia al cervello, se ho capito bene”, ha detto il membro dello Ukip Neil Hamilton alla Bbc.

Il 5 ottobre Diane James, nominata alla guida degli indipendentisti a settembre, ha rassegnato le sue dimissioni. Woolfe è uno dei candidati favoriti per assumere la leadership dello Ukip.

— Leggi anche: Lo Ukip è di nuovo senza un leader

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.