Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Muore a 30 anni durante il suo addio al nubilato: sarà sepolta con l’abito da sposa

Immagine di copertina
La vittima, Ruth Maguire

La tragedia si è consumata in Irlanda

Doveva essere un momento di svago e spensieratezza invece l’addio al nubilato per Ruth Maguire si è trasformato in tragedia. La 30enne si trovava a Carlingford, Irlanda, in compagnia di alcune amiche con cui doveva festeggiare prima del matrimonio.

Secondo quanto riportato dalla “BBC“, la vittima sarebbe scivolata accidentalmente nel fiordo di Carlingford Lough nella notte di sabato dopo essersi separata dal resto della comitiva con cui aveva trascorso una serata in un pub. Le circostanze sono ancora da chiarire.

Le indagini sono scattate dopo l’allarme lanciato dai familiari che non l’hanno più vista rientrare a casa: il corpo è stato ritrovato solo lunedì scorso. La giovane lascia tre figli piccoli e un marito che non si da pace: “Ruth mancherà a me e ai nostri tre bambini e alle nostre famiglie più di quanto lei potesse immaginare – le parole di James Griffin – Non era solo la mia compagna, era la mia anima gemella”.

Il matrimonio era previsto per l’8 agosto e una delle damigelle di Ruth, sua sorella Rachel, ha rivelato che la ragazza sarà seppellita con l’abito da sposa così come riportato dal “Sun: “Era tutto pronto, lei era una persona molto organizzata. Avrei dovuto essere la sua damigella d’onore. Tutti i bambini, i suoi, i miei, e la figlia di nostro fratello, avrebbero dovuto fare da paggetti. Un ricevimento per 180 persone.Lasceremo che sia seppellita nel suo abito da sposa”.

Si sposa in ospedale poco prima di morire a 56 anni: Teresa lascia il marito e i 4 figli
Ti potrebbe interessare
Esteri / Si innamora del figliastro dopo averlo cresciuto per 14 anni: ora hanno due bambini
Esteri / L’ammissione di Putin sulle sanzioni alla Russia: “Potrebbero avere effetti negativi sulla nostra economia”
Esteri / Il campione paralimpico Pistorius potrebbe essere rilasciato in anticipo
Ti potrebbe interessare
Esteri / Si innamora del figliastro dopo averlo cresciuto per 14 anni: ora hanno due bambini
Esteri / L’ammissione di Putin sulle sanzioni alla Russia: “Potrebbero avere effetti negativi sulla nostra economia”
Esteri / Il campione paralimpico Pistorius potrebbe essere rilasciato in anticipo
Esteri / Staccano la spina a un bimbo di 5 anni, la denuncia dei genitori: “I medici ridevano”
Esteri / Emily Ratajkowski congela gli ovuli per avere un figlio da sola
Esteri / Sparatoria di Nashville, la killer 28enne aveva acquistato legalmente 7 fucili: “Soffre di disturbi emotivi”
Esteri / Zelensky invita Xi Jinping a Kiev: “È più di un anno che non abbiamo contatti”
Esteri / Russia, condannato il padre della ragazzina che aveva fatto un disegno a scuola contro la guerra in Ucraina
Esteri / Sposata da 10 anni con tre figli, poi la scoperta choc: “Mio marito è mio cugino”
Esteri / Polonia, vive con il cadavere mummificato della madre sul divano per 13 anni