Shock in Polonia: si spezza la corda mentre fa bungee jumping | VIDEO

Vittima del terribile incidente, avvenuto nella cittadina di Gdynia, un 39enne

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 23 Lug. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:03
0

Shock in Polonia: si spezza la corda mentre fa bungee jumping

Si spezza la corda mentre fa bungee jumping: shock in Polonia dove un uomo ha fatto un salto nel vuoto di oltre 90 metri.

È accaduto lunedì 21 luglio in un parco di Gdynia, cittadina della Polonia che si trova nella baia di Danzica sul Mar Baltico.

A documentare il pauroso incidente, un video realizzato da uno dei presenti.

Nelle immagini si vede l’uomo, un 39enne, salire sulla piattaforma di una gru, che lo porta a circa 100 metri di altezza.

Una volta arrivato in cima, l’uomo si è gettato giù, ma pochi metri dopo la corda si è spezzata e il 39enne ha fatto un salto nel vuoto.

Fortunatamente per lui, un grande cuscino d’aria, simile a quello che viene utilizzato dai vigili del fuoco, ha attutito la caduta. Il malcapitato, poi, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Qui, i medici hanno scoperto che il 39enne si è rotto la colonna vertebrale, ma che, per sua fortuna, il midollo spinale non è stato intaccato: questo gli permetterà di potersi muovere ancora, una volta ristabilitosi dalle fratture.

Dopo l’incidente, la polizia si è recata sul luogo per indagare sull’accaduto e verificare che tutte le norme di sicurezza siano state rispettate.

La ragazza morta facendo bungee jumping per un errore di pronuncia dell’istruttore

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.