Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Scimmia ritrovata nella sala operatoria chiusa per Coronavirus: il video dall’ospedale a Trinidad e Tobago

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Mag. 2020 alle 12:21
40

Coronavirus, scimmia in ospedale in Spagna

All’interno dell’ospedale General Hospital di Port-of-Spain a Trinidad e Tobago, alcuni dipendenti hanno trovato una scimmia tra gli scaffali di una sala della struttura ospedaliera. Meravigliati dall’insolito ritrovamento, il personale ha ripreso la scena con un telefonino e ha pubblicato il video sui social che in poche ore è diventato virale.

I dipendenti dell’ospedale stavano riorganizzando il lavoro per le sale operatorie dopo lo stop di tre mesi causato dal Coronavirus quando hanno visto la scimmia arrampicarsi sui mobili della sala. L’autorità sanitaria della regione ha dichiarato in una nota di essere a conoscenza di due video pubblicati sui social, uno con la didascalia: “Monkey e Big Snake”. La direzione della struttura però nega la presenza del serpente all’interno dell’ospedale e ha ammesso invece la presenza della scimmia. Si indaga sulla vicenda.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

40
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.