Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

L’incredibile storia della ragazza incinta, ma senza pancione

Immagine di copertina

Solo dopo mesi la madre ha iniziato a insospettirsi per una linea strana che si era creata sulla pancia della figlia

Una ragazza di 18 anni è rimasta incinta senza però avere la pancia che solitamente contraddistingue le donne in dolce attesa.

Saffron Heffer aveva smesso di avere le mestruazione e aveva voglie improvvise, ma aveva dato la colpa alla pillola, non pensando che potesse essere incinta.

La ragazza ha anche continuato ad allenarsi come sempre, inconsapevole della sua nuova condizione fisica. Solo dopo mesi la madre ha iniziato a insospettirsi per una linea strana che si era creata sulla pancia della figlia.

È stata la donna stessa a suggerire alla figlia di fare un test di gravidanza, solo per escludere una possibilità che entrambe reputavano impensabile.

Il test, però, ha dato esito positivo, confermando che la ragazza era effettivamente incinta, pur non mostrando i normali segni di una gravidanza.

Una volta in ospedale, i medici hanno risolto l’enigma: il bambino non era posizionato correttamente nel ventre della donna, motivo per cui non aveva il pancione.

Il bambino è stato poi “riposizionato” dalle ostetriche e solo da quel momento la ragazza ha notato un aumento del ventre e ha iniziato a sentire il feto muoversi nella sua pancia.

Il bimbo era già di 37 settimane ed è venuto alla luce poco dopo la scoperta.

“È stata una sorpresa per tutti, mia madre è rimasta scioccata quanto me. Personalmente non pensavo fosse possibile rimanere incinta senza saperlo, finché non è successo a me”, ha raccontato la ragazza al Daily Mail.

Il giornale britannico ha pubblicato le immagini della ragazza e di come il suo profilo sia decisamente cambiato dopo la visita in ospedale.

“Io e mia madre scherzavamo su questa strana linea della mia pancia, sembrava che stesse diventando triangolare”, è stato il racconto della ragazza.

“Lei mi ha detto di fare un test solo per escluderlo. Le dicevo: se fossi incinta, dovrei scoppiare. E invece la mia pancia era piatta, niente di niente”.

“Dopo che i medici hanno girato il piccolo, ho potuto sentire ogni movimento, anche i suoi calci”, ha poi concluso la 18enne.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Esteri / Trump contro Meloni: “Scioccato dalla premier, pensavo avesse coraggio”. Poi attacca ancora il Papa: “Dovrebbe tacere sulla guerra in Iran, non capisce”
Esteri / Trump nega incredibilmente di essersi paragonato a Gesù: "Ero ritratto come medico"
Esteri / Vance attacca il Papa: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Esteri / Stop ai colloqui USA-Iran a Islamabad, Vance: “Non abbiamo raggiunto un accordo”. Teheran: “Proposte irricevibili”