Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Regno Unito: decide di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata con 100 candeline ma la casa va a fuoco

Immagine di copertina

Fa la proposta di matrimonio con 100 candeline ma la casa va a fuoco

Decide di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata utilizzando 100 candeline per formare la scritta “Vuoi sposarmi?”, ma finisce per dare fuoco alla loro casa. È quanto accaduto lo scorso lunedì 3 agosto a un 26enne di Sheffield, città della contea inglese South Yorkshire. A raccontare la singolare vicenda è stato il quotidiano Telegraph, secondo cui Albert Ndreu, questo il nome del promesso sposo, per settimane ha pianificato il momento in cui avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata Valerija Madevic. L’uomo aveva deciso di scrivere “Vuoi sposarmi?” con 100 candeline e di adornare l’appartamento con 60 palloncini.

Quando il giovane si è allontanato dalla casa per andare a prendere la sua fidanzata, e farle la sorpresa, l’appartamento è andato a fuoco proprio a causa di una delle candele. In breve tempo sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno domato l’incendio, che fortunatamente non ha provocato feriti. “Valerija dice sempre che la cosa più importante sono i piccoli gesti quotidiani, ma volevo fare qualcosa di speciale per la proposta. Non è andata esattamente come pensavo, ma lei ha detto di sì” ha dichiarato il 26enne aggiungendo anche: “Spero che questo serva da avvertimento ad altri”.

Leggi anche: 1. Sydney, impreca in dialetto barese e lo zio emigrato lo riconosce: non si vedevano da 15 anni/ 2. Indossava un tanga come mascherina: arrestato in Norvegia John McAfee, “papà” del primo antivirus per computer / 3. Perù, scopre il tradimento della moglie grazie a Google Maps e pubblica le foto sui social

Ti potrebbe interessare
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Esteri / Trump fa causa alla BBC per diffamazione e chiede un risarcimento da 10 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina, dopo Berlino Trump è ottimista: “Mai così vicini alla pace”. Ma resta il nodo Donbass con la Russia
Ti potrebbe interessare
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Esteri / Trump fa causa alla BBC per diffamazione e chiede un risarcimento da 10 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina, dopo Berlino Trump è ottimista: “Mai così vicini alla pace”. Ma resta il nodo Donbass con la Russia
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Esteri / Elena Basile a TPI: “La guerra ha ridotto l’Europa al vassallaggio. Bisogna rifondare l’Ue”
Esteri / Terre rare e altre materie critiche: la pistola della Cina puntata alla testa degli Stati Uniti
Esteri / Sudan Connection: la geopolitica del massacro tra oro, armi e interessi internazionali
Esteri / L’esperta del Gruppo di Lavoro Onu contro le Sparizioni Forzate Aua Baldé a TPI: “Le vittime registrate in Sudan non sono nemmeno la punta dell’iceberg”