Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 05:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Regno Unito: decide di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata con 100 candeline ma la casa va a fuoco

Immagine di copertina

Fa la proposta di matrimonio con 100 candeline ma la casa va a fuoco

Decide di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata utilizzando 100 candeline per formare la scritta “Vuoi sposarmi?”, ma finisce per dare fuoco alla loro casa. È quanto accaduto lo scorso lunedì 3 agosto a un 26enne di Sheffield, città della contea inglese South Yorkshire. A raccontare la singolare vicenda è stato il quotidiano Telegraph, secondo cui Albert Ndreu, questo il nome del promesso sposo, per settimane ha pianificato il momento in cui avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata Valerija Madevic. L’uomo aveva deciso di scrivere “Vuoi sposarmi?” con 100 candeline e di adornare l’appartamento con 60 palloncini.

Quando il giovane si è allontanato dalla casa per andare a prendere la sua fidanzata, e farle la sorpresa, l’appartamento è andato a fuoco proprio a causa di una delle candele. In breve tempo sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno domato l’incendio, che fortunatamente non ha provocato feriti. “Valerija dice sempre che la cosa più importante sono i piccoli gesti quotidiani, ma volevo fare qualcosa di speciale per la proposta. Non è andata esattamente come pensavo, ma lei ha detto di sì” ha dichiarato il 26enne aggiungendo anche: “Spero che questo serva da avvertimento ad altri”.

Leggi anche: 1. Sydney, impreca in dialetto barese e lo zio emigrato lo riconosce: non si vedevano da 15 anni/ 2. Indossava un tanga come mascherina: arrestato in Norvegia John McAfee, “papà” del primo antivirus per computer / 3. Perù, scopre il tradimento della moglie grazie a Google Maps e pubblica le foto sui social

Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Esteri / Oms: “Oltre 1.000 persone sono morte a Gaza in attesa di un’evacuazione medica dal luglio 2024”
Esteri / L’indiscrezione: “Grecia, Israele e Cipro valutano una forza militare congiunta nel Mediterraneo”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”