Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Diciottenne invia messaggi minatori con un profilo falso e incolpa l’ex: arrestata

Immagine di copertina
Clarice Crothers

Aveva raccontato alla polizia di aver ricevuto più di 100 messaggi minatori in un solo giorno

Si auto invia minacce con un profilo falso, ma viene arrestata

Una ragazza inviava minacce a se stessa tramite un falso profilo per vendicarsi dell’ex. La giovane è stata arrestata.

Clarice Crothers, 18 anni, aveva denunciato l’ex fidanzato per molestie verbali, accusandolo di aver mandato minacce all’intera famiglia.

Ma le indagini hanno rivelato ben altro, ovvero che sarebbe stata la stessa Crothers a nascondersi dietro ai messaggi minatori.

Nel luglio dello scorso anno, Crothers si era recata dalla polizia per sporgere sette denunce contro l’ex partner.

Ma quando è venuto fuori che l’ex fidanzato non poteva essere il responsabile, Crothers ha cercato di riversare la colpa sull’amico Daniel Hewitt, che l’aveva aiutata nella creazione dei fake account.

Hewitt, 18 anni, ha ricevuto un ammonimento dalla polizia dopo aver ammesso la propria complicità.

Il giudice che si è occupato della vicenda ha affermato: “È un caso serio, non voglio che vi illudiate del contrario”. Infine, la giovane ha ammesso la propria colpevolezza.

Un portavoce della polizia del Warwickshire ha chiarito la vicenda. “Nel luglio 2018, Crothers ha sporto sette denunce diverse per aver ricevuto messaggi minatori indirizzati a lei e la sua famiglia dall’ex fidanzato.”

“I messaggi includevano minacce fisiche alla ragazza e ai familiari, indicando che la casa di lei era tenuta sotto stretto controllo”.

“Le indagini hanno però dimostrato che tutti i messaggi erano stati inviati con il consenso di Crothers da un account falso, nel tentativo di vendicarsi dell’ex”.

Ieri, mercoledì 11 settembre, Crothers ha ricevuto una condanna di otto mesi per intralcio alla giustizia.

I social media creano dipendenza psicologica come il gioco d’azzardo
Ti potrebbe interessare
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Esteri / Il medico di Gaza in carcere in Israele senza processo: domani Hussam Abu Safiya rischia altri sei mesi di prigione
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale
Esteri / Aveva scommesso sulla caduta di Maduro subito prima del raid: arrestato un soldato delle forze speciali Usa