Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Rovina il matrimonio del fratello con un peto: “Ora mia cognata mi odia”

Immagine di copertina

Il racconto di un ragazzo, che ha rovinato le nozze del fratello con un improvviso mal di pancia

Rovina il matrimonio del fratello con un peto: “Ora mia cognata mi odia”

Un peto rovina un matrimonio da sogno.

Non è la trama di una commedia di serie B, ma quanto accaduto durante un matrimonio in Gran Bretagna.

A raccontare la spiacevole vicenda, al giornale britannico The Sun, è l’incolpevole protagonista, che altri non è che il fratello nonché testimone dello sposo.

Questo il racconto dell’uomo, che ovviamente ha mantenuto il suo anonimato.

Mio fratello e mia cognata hanno deciso di sposarsi dopo diversi anni di fidanzamento. Mi hanno chiesto di fare loro da testimone e io ho accettato con entusiasmo. Per me era un vero onore. Né io né loro avremmo mai potuto immaginare che sarei stato proprio a rovinare le loro nozze da favola.

La location era bellissima: gli sposi, infatti, hanno scelto una spiaggia per celebrare la loro unione.

Dopo aver aiutato mio fratello a vestirsi, abbiamo preso il nostro posto all’altare, in attesa che arrivasse la sposa. Lì ho iniziato ad avvertire dei forti dolori di pancia.

Quando mio padre e la mia ragazza hanno capito il mio disagio, mi hanno invitato a raggiungere i bagni pubblici, che si trovavano a pochi metri di distanza. Ma io avevo paura che nel frattempo arrivasse la sposa e poi non sono un amante dei bagni pubblici, ho il terrore dei germi. 

Così ho pensato di poter resistere per tutta la durata della cerimonia: ovviamente mi sbagliavo.

Dopo l’arrivo della sposa, infatti, la cerimonia ha avuto inizio, ma pochi secondi dopo è accaduto l’impensabile. 

Non ce la facevo più: ho emesso un peto, pensando di poterlo fare silenziosamente, ma il rumore e il cattivo odore sono stati avvertiti indistintamente da tutti.

Ho cercato di fare finta di nulla, cercando di rimanere al fianco di mio fratello nel giorno più importante della sua vita.

Una volta finita la cerimonia, sono andato in bagno e la situazione è migliorata. Ma ormai avevo combinato un disastro e sono stato in imbarazzo per tutto il giorno. Mi sentivo gli occhi addosso di tutti gli invitati, mentre mia cognata e suo padre al termine della giornata mi hanno accusato di aver rovinato le nozze.

Mia cognata mi odia e non vuole vedermi. Mio fratello è stato più comprensivo, ma asseconda le volontà della moglie, per questo non ci frequentiamo praticamente più.

Sono terribilmente addolorato per quello che è successo, non riesco ancora a perdonarmelo. Avrei dovuto usare il bagno, lo so, ma non pensavo che sarebbe successo tutto questo”.

Sposa defeca nell’abito da 12mila dollari nel giorno del suo matrimonio
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e un'altra trentina nel resto della regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca su Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito anche un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di quattro quartieri alla periferia sud di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.